Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 421

Discussione: Gabriel

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Noi storicamente grandi portieri non li abbiamo MAI avuti...ci è capitata un'annata o due buone come i Cudicini o l'Albertosi o Dida stesso ma si parla di annate...il Milan nella sua intera storia non ha mai avuto portieri costanti (Abbiati stesso ha una carriera di alti e bassi) lasciamo all'Inter questo ruolo, che onestamente ne hanno avuti e ne han tutt'ora di parecchio meglio...
    Diciamo che il Milan non ha mai ritenuto necessario spendere tanti soldi per un numero 1, se li è sempre costruiti in casa. E da un lato do ragione, quanti portieri ci sono che ti cambiano una squadra? Pochissimi nella storia del calcio.

Di Zoff e Buffon per i quali è giusto spendere follie non ce ne stanno oggi.

Per questo non vorrei mai spendere 10-15 per un Perin per dire!

Ha fatto bene l'Inter a prendere a pochi spicci Bardi o la Juventus Leali. C'era un buon portiere come Marchetti ad una cifra umana qualche anno fa. Insomma, con qualche mln un buon portiere si può trovare, i soldi vanno spesi (e tanti!!) su altri reparti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo bravo a Gabriel? No giusto per capire...perchè possiamo disquisire di colori ma il rigore l'abbiam preso e l'han segnato e leggo 2-2 sul tabellino mica 2-1. Ergo per me la vaccata è stata pregiudiziale per il risultato.
    Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse,io sto solo dicendo che non è assolutamente un fallo da espulsione.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Diciamo che il Milan non ha mai ritenuto necessario spendere tanti soldi per un numero 1, se li è sempre costruiti in casa. E da un lato do ragione, quanti portieri ci sono che ti cambiano una squadra? Pochissimi nella storia del calcio.

Di Zoff e Buffon per i quali è giusto spendere follie non ce ne stanno oggi.

Per questo non vorrei mai spendere 10-15 per un Perin per dire!

Ha fatto bene l'Inter a prendere a pochi spicci Bardi o la Juventus Leali. C'era un buon portiere come Marchetti ad una cifra umana qualche anno fa. Insomma, con qualche mln un buon portiere si può trovare, i soldi vanno spesi (e tanti!!) su altri reparti!
    L'inter ha sempre avuto ottimi portieri negli ultimi 20 anni (Zenga, Pagliuca, Peruzzi,J. Cesar, Handanovic) che sono funzionali alla loro idea di squadra...ovvero squadra che non da spettacolo ma che lotta e si affida in definitiva ai singoli/calci piazzati.
    Non è mica un difetto...la trovo una peculiarità, quella che NOI ci siamo persa dopo aver infangato la numero 10 a Boateng...sarò un tradizionalista, ma la storia è storia e credo che neppure Fester con le sue statistiche varie potrebbe contraddirla.
    In ogni caso non voglio andare OT e dico che giallo, arancio, rosso che fosse: Il gabriel ha fatto un fallo inutile e dannoso, tutto qui.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse,io sto solo dicendo che non è assolutamente un fallo da espulsione.
    Hai ragione, come ho scritto a Jino, ho divagato troppo io, troppa carne al fuoco

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Riesce nella straordinaria impresa di farmi rimpiangere Abbiati.
    Chapeau.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni88 Visualizza Messaggio
    prime difficoltà??allora ricapitoliamo. Gabriel ha giocato 6 partite. di queste 6 partite:

1)contro l Udinese non pervenuto(gli sono arrivati 2 tiri in porta in tutta la partita).

2)contro la Lazio super-paperone regalando il gol del pareggio alla Lazio su uscita al limite dell area di rigore piccola disastrosa e smanacciando la palla sui piedi del laziale che ha così potuto segnare. ha fatto perdere 2 punti al Milan.

3)contro il Parma poteva benissimo prendere quella punizione di Parolo oltre il 90esimo, ha sbagliato anche la barriera ma quel tiro non era di certo imparabile bastava metterci un pò più di cattiveria. ha fatto perdere 1 punto al Milan.

4)contro la Fiorentina ha sbagliato a mettere la barriera nell occasione del vantaggio viola e non è parso neanche reattivo sia nell occasione del gol sia in altre circostanze.

5)contro il Catania ha sbagliato tutte le uscite e anche sul primo gol diciamo che quantomeno poteva fare di più, anche se non aiutato da Bonera.

6)contro il Livorno abbiamo già detto tutto. ci ha fatto perdere 2 punti.

7)contro il Chievo Verona non ha giocato ed infatti in quella partita non abbiamo preso gol.

ci ha fatto perdere 5 punti in 6 partite. il buon portiere alla fine del campionato è quello che te ne fa perdere massimo 10. lui è già a quota 5 dopo sole 6 partite disputate.
    insomma, vedi tu.
    Aggiorniamo Giovà
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    sapete che io per carattere non giudico un giocatore dopo 5 partite.. soprattutto se è giovane.. ma questo è scarso forte ..anche ieri

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Io aspetterei prima di giudicarlo definitivamente… é ancora giovane e ha tanto margine di miglioramento. Non possiamo pretendere di vedere i giovani in campo e poi al primo errore giù mazzate…. Secondo me, la situazione della società e della squadra in generale non é propizia a far crescere bene i giovani che abbiamo in squadra….
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Io aspetterei prima di giudicarlo definitivamente… é ancora giovane e ha tanto margine di miglioramento. Non possiamo pretendere di vedere i giovani in campo e poi al primo errore giù mazzate…. Secondo me, la situazione della società e della squadra in generale non é propizia a far crescere bene i giovani che abbiamo in squadra….
    Io per ora giudico che ci è costato parecchi punti; Parma, Livorno, Fiorentina, Roma.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di folletto
    Quando l'ho visto correre verso Gervinho sono rimasto quasi paralizzato.....oddio ma che fa?........cose che non si vedono manco nelle partite dei bambini. Non ho nemmeno avuto la forza di insultarlo quando l'arbitro ha dato il rigore
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 38 di 43 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.