Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 421

Discussione: Gabriel

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Siamo zeppi di ragazzini che già di suo sono scarsi, messi in un contesto difficile come siamo in questa stagione è dura, durissima. Questa Gabriel (che in molti a gran voce chiedevano!!!) lo dico da svariato tempo che non è pronto. ù

Questa sera il problema è stato tutto mentale comunque, un conto è partire dal primo minuto, un conto è dover entrare all'improvviso. Il giocatore di esperienza è sempre pronto, il ragazzino non lo era e s'è visto, fuori partita mentalmente!
    Purtroppo in una situazione del genere i giovani,se non sono fenomeni,sono quelli che soffrono di più.
    E dire che mi era piaciuto molto nelle prime presenze.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Meno male che lo staff tecnico, in particolare Landucci, vede in lui delle grandi qualità

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A livello regolamentare ti sbagli e di brutto, credimi. Era defilato, c'erano difensori in mezzo, non era chiara occasione da gol quindi solo giallo. Se non mi credi c'è un regolamente FIGC da andarti a leggere.
    Siamo d'accordo allora, era defilato, un fallo da completo imbelle fatto in piena area di rigore che poi i difensori fossero a fianco piuttosto che dietro non è che cambi molto la prospettiva regolamentare oltre all'atrocità commessa dal brasiliano.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non ha la stoffa...
    Poi magari viene su bene
    Dida contro il Leeds ve lo ricordate?

Per il momento lo manderei un paio di anni altrove. Magari al Chievo...una piazza così...
    O magari al Livorno in cambio di Bardi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Un fallo da ultimo uomo non è per forza da espulsione,la discriminante è la chiara occasione da gol.In quel caso non lo era,dal momento che Gervinho si stava defilando lontano dalla porta.
    Io son dubbioso ma mica con te, quanto sul fatto di chiara occasione...per me non lo era infatti, dal punto di vista regolamentare ho i miei dubbi invece.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo allora, era defilato, un fallo da completo imbelle fatto in piena area di rigore che poi i difensori fossero a fianco piuttosto che dietro non è che cambi molto la prospettiva regolamentare oltre all'atrocità commessa dal brasiliano.
    Ha fatto una scelta folle, perchè pericolosità non ce n'erano! L'attaccante era defilato e nel mezzo erano tornati in 2-3. Senso di questa uscita? Zero.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Deve andare a farsi le ossa altrove, Amelia deve essere pensionato e Abbiati a fare il secondo, va da sé che ci vorrebbe un nuovo portiere titolare.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Io son dubbioso ma mica con te, quanto sul fatto di chiara occasione...per me non lo era infatti, dal punto di vista regolamentare ho i miei dubbi invece.
    Fidati
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    non ha la stoffa...
    Poi magari viene su bene
    Dida contro il Leeds ve lo ricordate?

Per il momento lo manderei un paio di anni altrove. Magari al Chievo...una piazza così...
    O magari al Livorno in cambio di Bardi.
    Noi storicamente grandi portieri non li abbiamo MAI avuti...ci è capitata un'annata o due buone come i Cudicini o l'Albertosi o Dida stesso ma si parla di annate...il Milan nella sua intera storia non ha mai avuto portieri costanti (Abbiati stesso ha una carriera di alti e bassi) lasciamo all'Inter questo ruolo, che onestamente ne hanno avuti e ne han tutt'ora di parecchio meglio...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Fidati
    Quindi diciamo bravo a Gabriel? No giusto per capire...perchè possiamo disquisire di colori ma il rigore l'abbiam preso e l'han segnato e leggo 2-2 sul tabellino mica 2-1. Ergo per me la vaccata è stata pregiudiziale per il risultato.

Pagina 37 di 43 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.