Gabriel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Stasera era da rosso, con l'aggravante che l'azione era in prossimità ma non di certo da goal. Male male
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
A questo punto prenderei in considerazione il prestito,sembra che faccia fatica a reggere la pressione che c'è attualmente sul Milan.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Era da rosso il suo fallo? Ma per favore, da giallo punto e stop.

Era ultimo uomo in definitiva...scelta pessima è stato fare il fallo quasi al limite dell'area defilata ma in sostanza ultimo uomo era.
Sulla regola poi di espulsione+rigore troppo severa potremmo discuterne e mi troveresti d'accordo, rimane il fatto che l'arbitro l'ha per metà graziato ma si è prontamente riscattato non fischiando un plateali mani di Burdisso...
A prescindere come ho scritto prima, Gabriel è stato inopportuno in quella azione e in quella zona del campo, non stiamo al trofeo TIM...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
A questo punto prenderei in considerazione il prestito,sembra che faccia fatica a reggere la pressione che c'è attualmente sul Milan.

Siamo zeppi di ragazzini che già di suo sono scarsi, messi in un contesto difficile come siamo in questa stagione è dura, durissima. Questa Gabriel (che in molti a gran voce chiedevano!!!) lo dico da svariato tempo che non è pronto. ù

Questa sera il problema è stato tutto mentale comunque, un conto è partire dal primo minuto, un conto è dover entrare all'improvviso. Il giocatore di esperienza è sempre pronto, il ragazzino non lo era e s'è visto, fuori partita mentalmente!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Era ultimo uomo in definitiva...scelta pessima è stato fare il fallo quasi al limite dell'area defilata ma in sostanza ultimo uomo era.
Sulla regola poi di espulsione+rigore troppo severa potremmo discuterne e mi troveresti d'accordo, rimane il fatto che l'arbitro l'ha per metà graziato ma si è prontamente riscattato non fischiando un plateali mani di Burdisso...
A prescindere come ho scritto prima, Gabriel è stato inopportuno in quella azione e in quella zona del campo, non stiamo al trofeo TIM...

A livello regolamentare ti sbagli e di brutto, credimi. Era defilato, c'erano difensori in mezzo, non era chiara occasione da gol quindi solo giallo. Se non mi credi c'è un regolamente FIGC da andarti a leggere.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Era ultimo uomo in definitiva...scelta pessima è stato fare il fallo quasi al limite dell'area defilata ma in sostanza ultimo uomo era.
Sulla regola poi di espulsione+rigore troppo severa potremmo discuterne e mi troveresti d'accordo, rimane il fatto che l'arbitro l'ha per metà graziato ma si è prontamente riscattato non fischiando un plateali mani di Burdisso...
A prescindere come ho scritto prima, Gabriel è stato inopportuno in quella azione e in quella zona del campo, non stiamo al trofeo TIM...

Un fallo da ultimo uomo non è per forza da espulsione,la discriminante è la chiara occasione da gol.In quel caso non lo era,dal momento che Gervinho si stava defilando lontano dalla porta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Mai detto io, lo voglio dai tempi del padova. Non è certo pronto per fare il titolare ma è molto più intelligente di Gabriel!
Azz, coda di paglia? :)
Parlavo in generale!
C'è questa tendenza nel bocciare qualcuno perché non fa costantemente miracoli, che a me non piace.
Lo ammetto, Perin era ed è un mio pupillo :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>