Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 421

Discussione: Gabriel

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma riusciremo mai ad avere un portiere decente? L'ultimo e' stato dida ed e' durato 2/3 anni. Possibile non si riesca a trovare uno forte ? Sempre mediocri in porta dobbiamo avere. In una societa che ambisce ad alti traguardi, abbiati farebbe il terzo.

Io mi auguro che amelia non parta, perche' come secondo e' ottimo, forse tra i migliori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma riusciremo mai ad avere un portiere decente? L'ultimo e' stato dida ed e' durato 2/3 anni. Possibile non si riesca a trovare uno forte ? Sempre mediocri in porta dobbiamo avere. In una societa che ambisce ad alti traguardi, abbiati farebbe il terzo.

Io mi auguro che amelia non parta, perche' come secondo e' ottimo, forse tra i migliori.
    abbiati è scarso da una vita e ancora ce lo teniamo, ricordo che quando era più giovane era ancora più scarso anzi è migliorato

Senior Member L'avatar di iceman.
    Abbiati e' sempre stato un buon portiere ma mai un grande, ho ancora i brividi se penso alla papera fatta contro la lazio in coppa italia , quando tento' di saltare fiore, che poi ci fece gol. Allo stesso tempo gli va dato atto di parate importanti, a perugia nel 99, il tiro di kallon nell'euroderby, e sempre nel derby di ritorno , vinto tre a zero, levo' la palla dalla linea. Tuttavia non bisogna dimenticare le miriadi di tunnel che si e' fatto fare.....

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Mah se Gabriel ha fatto male alle olimpiadi, Perin l'ho visto prendere gol da 45 metri con l'u21, roba che nn si vede nemmeno nel calcio femminile...
    Ogni volta che si parla di quel gol si aggiungono 5 metri, siamo a 20 aggiuntivi.
    Io ho visto ANTONINI e GATTUSO fare gol a BUFFON, fai te..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Amelia costa troppo, non ce lo possiamo più permettere, a giugno deve andare via.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Mah se Gabriel ha fatto male alle olimpiadi, Perin l'ho visto prendere gol da 45 metri con l'u21, roba che nn si vede nemmeno nel calcio femminile...
    Ma va... parli come fosse l'unico giocatore ad aver preso gol da 30 metri, se ne vedono ogni domenica gol da quella distanza dai!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Perin per ora ha dimostrato molto poco.

Se dobbiamo spendere per un portiere prendo Ter Stegen

Bannato
    Altro gol preso da 30 metri da Perin, scarso come pochi questo...Mi ricorda quando si giocava sui campi a 7 fra bambini di 9-10 anni, bastava tirarla alta e centrare la porta che il portiere nn la prendeva mai.

+partite - football manager

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma riusciremo mai ad avere un portiere decente?
    Secondo me no, perché un portiere decente verrebbe rimproverato per errori normali come succede con Abbiati che non si può certo non definire almeno decente (tu stesso poi ammetti che è buono). O si trova il fenomeno o non troverete mai qualcosa vi accontenti, secondo me. Casillas, Valdes, Hart, De Gea, Cech che non raramente commettono errori verrebbero sempre criticati, per dire (e sono i portieri delle big). I portieri delle squadrette si sa che fan i fenomeni a livelli bassi ma se si alza l'asticella inizian coi disastri (vedi Taibi, ecc...).
    L'unica eccezione tra i portieri del Milan negli ultimi anni è stato il Dida pre-2005 (quello dopo è stato forse il peggior portiere della storia), per il resto non ricordo portieroni.... nemmeno Rossi lo era ad essere onesti.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Secondo me no, perché un portiere decente verrebbe rimproverato per errori normali come succede con Abbiati che non si può certo non definire almeno decente (tu stesso poi ammetti che è buono). O si trova il fenomeno o non troverete mai qualcosa vi accontenti, secondo me. Casillas, Valdes, Hart, De Gea, Cech che non raramente commettono errori verrebbero sempre criticati, per dire (e sono i portieri delle big). I portieri delle squadrette si sa che fan i fenomeni a livelli bassi ma se si alza l'asticella inizian coi disastri (vedi Taibi, ecc...).
    L'unica eccezione tra i portieri del Milan negli ultimi anni è stato il Dida pre-2005 (quello dopo è stato forse il peggior portiere della storia), per il resto non ricordo portieroni.... nemmeno Rossi lo era ad essere onesti.
    Diciamo che in una big 9/10 del merito sul non prendere gol va alla squadra più che al portiere.

Eh già.. il Dida pre-petardo era un mostro, lui e Buffon se la giocavano su chi fosse il migliore al mondo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque è vero, il degrado del livello dei difensori e dei portieri a livello mondiale mi ha veramente stupito.

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.