Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 421

Discussione: Gabriel

Senior Member L'avatar di runner
    ma in Champions è in lista?

comunque ribadisco pure qui che sto Gabriele mi garba un sacco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non messo in lista champions perchè "era infortunato". E dalla prossima di campionato il campo lo vedrà c ol binocolo. E allora sta dirigenza e sta squadra si meritano di perderle tutte con gatte del 80enne abbiati.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma in Champions è in lista?

comunque ribadisco pure qui che sto Gabriele mi garba un sacco
    certamente

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Il Ragazzo le qualità le ha. Questa sera ha dominato l'area piccola sui corner, ha un ottimo tiro in fase di rilancio (tutti i rilanci finivano su giocatori nostri) beh...considerando le alternative e l'età di Gabriel non vedo motivi validi per non farlo giocare. Va rivisto contro altri attacchi ma in considerazione delle alternative e che il Milan nella sua storia portieroni non li ha mai oggettivamente avuti gli darei la fiducia del caso.
    Ma non ci spererei nell'Allegri...
    Vero! Un altro dettaglio da non trascurare, Abbiati con certezza matematica regala sempre il pallone all'avversario, sempre.

Senior Member L'avatar di Jino
    Presto per giudicare ovviamente. Certo per attenzione e reattività nello stare fuori dai pali m'è davvero piaciuto un sacco.

Senior Member L'avatar di runner
    il ruolo del portiere è molto importante, deve trasmettere sicurezza e deve essere forte!!

per questo ribadisco Gabriele titolare!!

Non ci voleva un genio per capire che fosse meglio di Abbiati. Solo Allegri ed il nonnismo sconfinato di Milanello potevano salvarlo dalla tribuna

Zio bello L'avatar di addox
    Ho visto finalmente un portiere uscire dentro l'area piccola! Solo per questo lo confermerei titolare per tutta la stagione, anche se dubito che Abbiati venga messo da parte velocemente.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Ho visto finalmente un portiere uscire dentro l'area piccola! Solo per questo lo confermerei titolare per tutta la stagione, anche se dubito che Abbiati venga messo da parte velocemente.
    Hahahahho avuto anche io un attimo di sgomento quando è uscito.. quanti ANNI erano che non vedavamo un portiere uscire cosi in area piccola ??? Il buon Abbiati ha fatto il suo tempo...gli ho voluto bene ma adesso è arrivato il momento di cambiare .

Bannato
    Ragazzi fidatevi che questo non lo vediamo più per un anno almeno. O finchè abbiati si fa di nuovo male.

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.