Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

ne vale 7 lo darei a 10 a dl chiederei 15 e lo cederei a 12
    l'ho visto 2-3 volte nel carpi , solite uscite sconsiderate , sono nel dna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    E molto piu facile mettersi in mostra quando ti prendono a pallonate che quando ricevi solo 2 tiri a partita.
    2 tiri a partita che magari ti salvano il risultato di un Napoli-Juve.
    A Carpi magari fa i miracoli in Carpi-Bologna e non se lo fila nessuno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Al Napoli penso proprio a titolo definitivo. Un eventuale prestito penso non avrebbe minimamente senso né per il Milan né per il giocatore, ma solo per il Napoli che si assicura un vice-Reina senza sganciare un euro.

Comunque, al cinepanettaro io gli chiederei minimo 15 milioni... poi vediamo se SSC Napoli comunica che per Higuain bisogna pagare la clausola di 97 milioni.

Concordo, vogliono Gabriel? pagare 10 mln minimo e vedere cammello.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Spero vada al Carpi a fare il titolare dai..
    E comunque la serie A ce l'avrebbe per fare esperienza con gente un po più smaliziata....poi se proprio dovesse/volesse andare che lo paghino salato, come pretende per i suoi calciatori la volpe ADL.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A quanto ho capito anche a Napoli andrebbe in prestito....

A giocare Coppa Italia ed Europa League

Amministratore L'avatar di Admin
    Sky: ieri c'è stato un incontro tra il DS del Napoli, Giuntoli, e Gabriel. Si tratta con la formula del prestito. Gabriel andrebbe a Napoli a fare il secondo portiere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: ieri c'è stato un incontro tra il DS del Napoli, Giuntoli, e Gabriel. Si tratta con la formula del prestito. Gabriel andrebbe a Napoli a fare il secondo portiere.
    totale assurdità. Sopratutto da parte di Gabriel dopo che ha rifiutato il Carpi dove faceva il titolare
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member
    Operazione ridicola, diamo praticamente gratis al Napoli un vice Reina e soprattutto non facciamo crescere il ragazzo.
    O si da in prestito a una squadra che lo schiera titolare, o cessione totale.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Ma che senso ha? Con Reina davanti non giocherebbe mai. Lui deve andare a fare il titolare per crescere, se lo prestiamo per fargli scaldare la panchina tanto vale resti qui.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Operazione che, a mio parere, prelude a una cessione per quattro cocomeri + un peperone.
    Stiamo vendendo la poca argenteria rimasta.
    Poi sarà la volta di Mastour e De Sciglio?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.