Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Io ci conto molto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Chi è Gabriel?

LoL,mi sembra di essere tornato ai tempi di: "Oh ma perché non facciamo giocare Cardacio e Viudez?".

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Chi è Gabriel?

LoL,mi sembra di essere tornato ai tempi di: "Oh ma perché non facciamo giocare Cardacio e Viudez?".
    O Umunegbu
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    O Umunegbu

O Zigoni,Verdi e Paloschi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    O Zigoni,Verdi e Paloschi
    Con questo inserimento di Paloschi negli "ignoti" potresti scatenare l'inferno
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe se trovassero spazio un pò tutti.

piuttosto che vedere le cariatidi arrancare in campo, meglio lanciare un giovane.

Gabriel: se Amelia parte, sarebbe bello fargli fare il secondo, tanto Abbiati ogni 2x3 si spacca
    Vergara: penso si farà più che altro 1 anno di ambientamento in primavera
    Cristante: è 2 anni che lo pompano, penso che finalmente troverà un pò di spazio, non solo in coppa italia spero
    Saponara: aspetto le prime amichevoli per giudicare, temo che vedrà poco il campo tra boateng e honda
    Niang: paradossalmente di questo gruppetto è il più esperto di tutti, può solo che migliorare, e poi forse col nuovo modulo sarà più vicino alla porta
    galliani ha detto che sono passati al 4-3-1-2 anche grazie all'arrivo di saponara e che vedono in lui il nuovo kakà, di sicuro se vale quanto se ne parla giocherà molto. Non sarà facile vedere Cristante, ma se Muntari fa le sue cavolate lui è il primo sostituto sia di dejong sia di montolivo. Entrambi comunque piacciono ad allegri, infatti quando parlavano dell'addio di allegri ironizzavano sulla situazione di saponara visto che dicevano fosse stato proprio allegri a volerlo. Cristante piace a tutti, è quasi due anni che si allena con la prima squadra, adesso è il momento.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Niang è l'unico giocatore in tutta la rosa che potrà davvero beneficiare del passaggio al 4-3-1-2,quindi mi aspetto molto da lui.
    Degli altri credo che vedremo abbastanza regolarmente solo Saponara.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Niang è l'unico giocatore in tutta la rosa che potrà davvero beneficiare del passaggio al 4-3-1-2,quindi mi aspetto molto da lui.
    Degli altri credo che vedremo abbastanza regolarmente solo Saponara.
    No dai anche Saponara, è esploso da trequartista alla fine.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    No dai anche Saponara, è esploso da trequartista alla fine.
    Sapo può giocare in qualunque modulo che preveda il trequartista,mentre Niang ha più speranze in un modulo con due punte.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    tra questi penso che giocheranno con continuità solo Niang e Saponara...gli altri soltanto qualche partita...credo in tutti e 5 i ragazzi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.