Gabriel Paletta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Spero si riveli un nuovo Yepes. Nel frattempo, però, lo accolgo così:

B81RiQsIcAAeIcM.jpg

Mamma mia, ci assomiglia terribilmente, però a sua difesa bisogna dire che anche la leggenda Baresi non è che fosse proprio un adone
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se Alex e Rami continuano a giocare in questo modo, rischia seriamente di diventare titolare e non è detto che sia una brutta cosa IMHO
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se Alex e Rami continuano a giocare in questo modo, rischia seriamente di diventare titolare e non è detto che sia una brutta cosa IMHO

Mah... se vuoi fare la barricata dietro allora Paletta va pure bene. Se vuoi giocare con un baricentro più alto, come ha detto Inzaghi ultimamente, Paletta è una scelta sbagliata. Anche se noi abbiamo praticamente difensori fatti tutti con lo stampino... Rami, Alex, Paletta, Mexes, ecc. L'unico diverso è Zapata, che non ho idea di che brutta fine abbia fatto. Insomma, affianco a uno tra Rami-Alex-Zapata bisogna affiancarci uno alla Miranda (che infatti affianca Godin).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah... se vuoi fare la barricata dietro allora Paletta va pure bene. Se vuoi giocare con un baricentro più alto, come ha detto Inzaghi ultimamente, Paletta è una scelta sbagliata. Anche se noi abbiamo praticamente difensori fatti tutti con lo stampino... Rami, Alex, Paletta, Mexes, ecc. L'unico diverso è Zapata, che non ho idea di che brutta fine abbia fatto. Insomma, affianco a uno tra Rami-Alex-Zapata bisogna affiancarci uno alla Miranda (che infatti affianca Godin).

Ma infatti Alex è molto meno adatto per giocare per il controllo della partita e non di catenaccio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma infatti Alex è molto meno adatto per giocare per il controllo della partita e non di catenaccio.

Ma come lui, pure gli altri. Alex ha dalla sua il fatto di aver giocato ad alti livelli in più campionati. Pur essendo uno poco mobile, l'aver giocato in più contesti (credo soprattutto la Premier, dove i difensori hanno praterie dietro) lo aiuta a sapere bene dove posizionarsi.
Il problema è che è quasi alla canna del gas.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma come lui, pure gli altri. Alex ha dalla sua il fatto di aver giocato ad alti livelli in più campionati. Pur essendo uno poco mobile, l'aver giocato in più contesti (credo soprattutto la Premier, dove i difensori hanno praterie dietro) lo aiuta a sapere bene dove posizionarsi.
Il problema è che è quasi alla canna del gas.

:sisi:

Per questo credo/spero che Paletta sia meno peggio. Per altro ha 28 anni quindi come età ci saremmo pure.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Paletta è un buon centrale, ma non certo superiore a quelli che attualmente ci sono in rosa. Ad ogni modo visto quanto è costato va benone vista la partenza di Mexes in estate. Certo che ci servirebbe il fuoriclasse a noi la dietro, ma capisco lo si possa avere solo con un gran colpo di fortuna, vedi Thiago Silva.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mah... se vuoi fare la barricata dietro allora Paletta va pure bene. Se vuoi giocare con un baricentro più alto, come ha detto Inzaghi ultimamente, Paletta è una scelta sbagliata. Anche se noi abbiamo praticamente difensori fatti tutti con lo stampino... Rami, Alex, Paletta, Mexes, ecc. L'unico diverso è Zapata, che non ho idea di che brutta fine abbia fatto. Insomma, affianco a uno tra Rami-Alex-Zapata bisogna affiancarci uno alla Miranda (che infatti affianca Godin).

Eh lo so che sono tutti uguali, infatti già in estate dicevamo che Alex non era così adatto a giocare con Rami o Mexes. Comunque di quello che dice Inzaghi ci credo veramente poco, siamo a febbraio e cambia atteggiamento? La vedo dura eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>