Gabriel Paletta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non so se e una flessione di Paletta o se soffre il fatto che la squadra abbia avanzato il baricentro.
Paletta con una difesa schierata e difficile da superare ma con una difesa alta soffre troppo la velocita.
Si, lo diceva anche Costacurta ieri su Sky.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ultimamente ha commesso alcuni gravi errori nell'ambito di una stagione quasi perfetta,
fossi nell'allenatore gli affibbierei un paio di calci nel sedere ben assestati, anche perchè l'esperienza non gli manca..
ma il senso di metterlo in discussione?

PS Abate si alza molto su richiesta di Montella, non è che va a farfalle per i fatti suoi, certi discorsi non si possono sentire.


In generale tutti i nostri giocatori, escluso Donnarumma, non sono fuoriclasse,
pertanto tutti possono essere sostituiti, ma per l'appunto da top player,
visto che il ricambio per ovvi motivi non potrà essere immediato per tutti, prima penso ai ruoli più scoperti.
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Ci sono momenti che, a meno che non ti chiami Thiago Silva dei due anni al Milan o uno chiunque dei nostri difensori passati, ti devi rendere conto che non puoi aggredire sulla trequarti, ma accompagnare L attaccante fino al tiro in porta, cercando di limitarlo il più possibile, Paletta questa cosa non la capisce.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
a parte che il fallo non mi è sembrato così evidente...

oltre al difensore, montella gli ha relegato anche un ruolo da regista...in più si spinge anche in attacco per l'assist sui corner (chiaro stile olandese anni 80 main quei frangenti a spizzicare era gullit). Io non riesco a capire cosa debba fare ancora questo giocatore...
 

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
a parte che il fallo non mi è sembrato così evidente...

oltre al difensore, montella gli ha relegato anche un ruolo da regista...in più si spinge anche in attacco per l'assist sui corner (chiaro stile olandese anni 80 main quei frangenti a spizzicare era gullit). Io non riesco a capire cosa debba fare ancora questo giocatore...

Guarda che secondo me è fortissimo, mi ricorda Baresi per certi versi. Ma deve anche capire i suoi limiti, dato che non è la prima volta che viene espulso o si trova impreparato in quella situazione di gioco. Dovrebbe accompagnare l attacante, non aggredirlo...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Senza Romagnoli gioca molto meno sicuro. E' più agitato e commette più errori. Oggi ha giocato bene, ma ha comunque causato un rigore NETTO per il Sassuolo. Ci è andata bene che l'arbitro non l'ha visto, perché se lo avesse visto staremmo qui a bestemmiarlo tutti in coro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>