Gabriel Paletta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ci ha fatto perdere la partita con un intervento degno del miglior Mexes, comunque fin li partita perfetta
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ti sei già scordato i 2/3 passaggi sbagliati davanti la difesa, con annessa palla gol per il Palermo?

Oppure il folle intervento in area che per fortuna non è stato valutato da rigore dall'arbitro.

Voglio dire, fa ottime cose e poi altre gravissime. Credo sia il caso di guardarsi attorno, cercando un centrale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Oppure il folle intervento in area che per fortuna non è stato valutato da rigore dall'arbitro.

Voglio dire, fa ottime cose e poi altre gravissime. Credo sia il caso di guardarsi attorno, cercando un centrale.

Folle? Ma forse volevi dire miracoloso.
Quello era goal del Palermo sicuro, se non avesse fatto quella scivolata
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Oppure il folle intervento in area che per fortuna non è stato valutato da rigore dall'arbitro.

Voglio dire, fa ottime cose e poi altre gravissime. Credo sia il caso di guardarsi attorno, cercando un centrale.

Quello secondo me è stato un miracolo. Sarebbe stato gol sicuro se non fosse intervenuto cosi. Pesano quei 2/3 passaggi sbagliati davanti la difesa. Non ci hanno fatto goal solo perché quelli del Palermo sono scarsi forte, ma questi sono errori gravissimi. Oggi è stata una partita difficile per tutti, non lo voglio crocifiggere. Però in linea di massima concordo con te! Alterna cose buone a cose meno buone. E' ora di prendere un difensore di livello da affiancare a Romagnoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>