Gabriel e Cristante restano al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso di tenere Gabriel e Cristante. La società rossonera, in accordo con Seedorf, ha deciso di rifiutare l'offerta della Lazio per il portiere. Anche Cristante resterà: è stata declinata un'offerta del Livorno.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non capisco come il protagonista della miglior prestazione della nostra stagione abbia fatto solo quella partita. Inconcepibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,905
Io non capisco come il protagonista della miglior prestazione della nostra stagione abbia fatto solo quella partita. Inconcepibile.

Cristante dici?

Beh..anche io lovvo Cristante, ma secondo te lasciano in panca De Jong - Montolivo per far giocare Bryan e Essien? ci credo poco
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;390361 ha scritto:

ma i commenti di ieri di cristante nell hotel vicini alla disperazione nn valgono già + niente?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Cristante dici?

Beh..anche io lovvo Cristante, ma secondo te lasciano in panca De Jong - Montolivo per far giocare Bryan e Essien? ci credo poco

Da essere titolare fisso a giocare una partita di numero ci sono diversi gradi di differenza.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Fare peggio di montolivo oggi è veramente dura. Arrivo persino a dire che gli preferisco muntari. Oggi mettere in campionato de jong-cristante sarebbe cosa buona e giusta.
 
Alto
head>