Gabriel Barbosa al Las Palmas, ci siamo.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque ragazzi tra tutti i commenti che ho trovato in rete degli Sfinteristi il più bello è questo :
" Kessiè prenderebbe il posto di Pasalic. Considerato il prezioso contributo che ha dato Pasalic in questo campionato non è scontato che con questa operazione abbiano rinforzato il centrocampo"

L'ho riscritto a modo mio ma il senso è quello .

STO MALE :ave:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
MA che ci va a fare la? ma non è meglio farlo giocare e ambientare in Italia? mettiamo pure che faccia una bella stagione in Spagna ma poi in Italia è diverso tutto eh, io comunque ancora non me la "bevo" che va la, questo è pompatissimo si crede chissà chi basta vedere cosa dice il suo agente dubito che si abbassi ad andare la vedremo.

Comunque ragazzi tra tutti i commenti che ho trovato in rete degli Sfinteristi il più bello è questo :
" Kessiè prenderebbe il posto di Pasalic. Considerato il prezioso contributo che ha dato Pasalic in questo campionato non è scontato che con questa operazione abbiano rinforzato il centrocampo"

L'ho riscritto a modo mio ma il senso è quello .

STO MALE :ave:

Ma ancora che leggi quelli li? io non li calcolo proprio più, a parte che fanno ridere ma poi sono incoerenti da far paura, Rodriguez fino a qualche mese fa era fortissimo ecc ora che è arrivato da noi dicono ehhhh ma se non l'abbiamo preso è perchè probabilmente hanno visto che è marcio fisicamente oppure non ha convinto, ahahahh e poi sono gli stessi super che sono andati a prendere Kondocoso,e i super campioni Gabinogol e Joao ahahhhah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Comunque ragazzi tra tutti i commenti che ho trovato in rete degli Sfinteristi il più bello è questo :
" Kessiè prenderebbe il posto di Pasalic. Considerato il prezioso contributo che ha dato Pasalic in questo campionato non è scontato che con questa operazione abbiano rinforzato il centrocampo"

L'ho riscritto a modo mio ma il senso è quello .

STO MALE :ave:

vabbe alla fine è un'analisi superficiale avranno visto i gol fatti da kessie , avranno visto i gol fatti da pasalic e hanno tirato le somme, non a caso sono sfinteristi :fuma:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Suo padre ha appena smentito ha detto che vuole restare all'Inter, non avevo dubbi questo è talmente convinto di essere un campione che in prestito a "squadrette" non ci vuole andare.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Comunque ragazzi tra tutti i commenti che ho trovato in rete degli Sfinteristi il più bello è questo :
" Kessiè prenderebbe il posto di Pasalic. Considerato il prezioso contributo che ha dato Pasalic in questo campionato non è scontato che con questa operazione abbiano rinforzato il centrocampo"

L'ho riscritto a modo mio ma il senso è quello .


STO MALE :ave:

L'ho letto anch'io! Ogni tanto mi faccio un giro nei bassifondi per leggere qualche delirio indaista.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Comunque c'è qualcosa che va oltre il giudizio tecnico, sotto sto fallimento di Gabigol. Possibile che sia così scarso da non aver giocato neanche 120 minuti in serie A? Ammetto di non conoscerlo, ma il prezzo, le altre sue pretendenti al momento dell'acquisto e la sua presentazione alla Ronaldo facevano sperare sicuramente altro. Magari qualcuno che lo conosce dal Santos può rispondermi. Il "non posso parlare" di Ausilio in suo riferimento, sembra nasconda qualcosa di esterno al mero campo da calcio quasi. Qualcuno sa di voci in tal senso? O ha idee?

È stata una polpetta per Kia Joorabchian, uomo di fiducia di Zhang nei primi mesi di regno Suning. Forse è uno dei motivi per cui hanno preso Sabatini.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
E' capitato nella squadra sbagliata, ma ci andrei piano con gli sfottò. Ha avuto quasi lo stesso percorso di un certo Neymar.
 
Alto
head>