Gabigol, Gerson, Pjaca, Rog, chi il più flop per ora?

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,491
Reaction score
5,801
Ma certo, il mio topic è chiaramente una provocazione, per farci due risate assieme per ora, poi solo il tempo darà la risposta. :) Io comunque ad oggi dico..... ROG! Nemmeno 1 minuto gli ha concesso Sarri.

Io ad oggi, per aspettative, battage mediatico e prezzo dico Gabigol: non giocare quasi mai facendo panchina a Eder e perfino a Palacio mi pare davvero un pessimo inizio.

Inoltre nessuno ha mai detto perché De Boer lo ostracizzava: scarsa serietà? Troppo immaturo oppure comportamenti non professionali?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Certo che spendere 30 milioni per un ragazzino che non ha mai giocato in un campionato serio è da pazzi.

Forse un investimento del genere poteva permetterselo la Juve, ma l'Inter, proprio come noi, aveva ed ha assolutamente bisogno di giocare già pronti, non di gente da tenere in panchina per un anno o più; pensate se con quei soldi avessero preso un difensore da affiancare a Miranda piuttosto che Gabigol, oppure un terzino serio al posto di quel cesso di Santon...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per le aspettative che c'erano, per il fatto che non avrebbe dovuto faticare ad ambientarsi certamente Pjaca
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come da titolo, secondo voi chi è stato finora l'acquisto più flop tra questi 4?

Gabigol per 30 milioni all'Inter

Gerson per 16 milioni alla Roma

Pjaca per 23 milioni alla Juventus

Rog per 14 milioni al Napoli

Riuppo a un mese dal termine del campionato.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Gabigol, vuoi per il prezzo pagato, vuoi perchè mi sembra proprio un cesso.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Per il prezzo e per la "pochezza" di certo Gabigol, anche se a meno di una incollatura c'è Pjaca, che aveva il vantaggio di essere abituato a giocare in Europa e di andare in una squadra già pronta.
Rog nel 2017 ha giocato, anche se ha dimostrato poco, Gerson è il più giovane e lo metto in stand by (a dire il vero mi piacerebbe che i nostri un sondaggio lo facessero)...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,987
Reaction score
1,366
Gabigol senza dubbio. Segue probabilmente Pjaca. Gerson è ancora da verificare, Rog nelle poche uscite non mi è dispiaciuto.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Sicuramente Gabigol
Prezzo altissimo, e il più alto fra tutti.
Penso no raggiunga i 90 minuti totali in campo.
Anche quando l'Inter è sul 3-0 gli vengono preferiti Eder e addirittura Palacio e Biabiany
 
Alto
head>