Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    quindi tu sei contrario alla vivisezione (che non esiste piu', abolita 40 anni fa. Informati.) ma d'accordo ad uccidere esseri umani?
    Sì probabilmente sarebbe troppo ma chi è un essere umano per uccidere un animale col solo scopo di "divertirsi"?
    Che mano hai usato per mettergli il petardo? bene te la caviamo.
    Se ci fossero pene più severe per chi commette barbarie simili verso animali indifesi vedrai che ci sarebbero molte meno persone che uccidono per motivi magari futilissimi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    ovviamente sono contrario ad ognuno dei vostri commenti postati nella discussione. Condanno ovviamente fortemente il gesto, segno di incivilta' e barbarie, ma la legislazione vigente qui parla chiaro: pena massima due anni di reclusione, il che mi sembra appropriato. Un gabbiano non e' un essere umano.
    Visione del mondo del tutto errata,

    Un individuo dotato di intelletto che uccide o mutila per puro divertimento un altro essere vivente dotato di emozioni, perchè è innegabile che gli animali le provano, si può considerare un essere umano?

    se si allora non siamo diversi dagli animali, pertanto la pena per omicidio deve essere uguale,
    se no allora và trattato alla stessa stregua degli animali


    Se vogliamo fare un discorso serio chiaro che uccidere quei cretini sarebbe troppo, volendo anche 1/2 anni di reclusione sarebbero esagerati,
    ma un bel pestaggio non ci starebbe male, accompagnato da una sanzione pecuniaria veramente pesante 5/10.000 euro.

  4. #33
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gesto assolutamente folle, pazzo e malato da parte di due pescatori (anzi, bestie) sardi che hanno afferrato un gabbiano, gli hanno legato addosso un petardo e poi lo hanno lasciato volare. Il gabbiano è esploso in volo.

    I responsabili del gesto rischiano fino a due anni di reclusione.

    VIDEO qui in basso al secondo post

    Per i pescatori i gabbiani costituiscono la "concorrenza": ciò malgrado auguro una disgrazia a tutti quelli che maltrattano gli animali, uniche anime innocenti del pianeta ( bambini a parte ).
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

    Franco Baresi (the Legend).

  5. #34
    Purtroppo anche a me d'istinto vien da dire "pena di morte", so che in teoria è profondamente sbagliato ma è più forte di me, una persona che fa un gesto così per me è marcia dentro non ce nè... però l'uomo è così e pensandoci è pieno, ma quanti di voi da piccoli ragazzini hanno conosciuto gente che ne faceva di cotte e di crude ad animali/animaletti vari?

    Gatti e petardi mix perfetto, io non so quante ne ho sentite quando andavo alle elementari/medie... per non parlare di insetti e lucertole, che non si sa perchè non son calcolati da nessuno ma sono la stessa identica cosa, la violenza gratuita non cambia a seconda della stazza dell'animale.


    Purtroppo molta gente non ha rispetto per gli animali, questo è quanto... poi per carità un conto son le cose che si fanno da bambini dove c'è un minimo di giustificazione ma soprattutto una buona probabilità di capire lo sbaglio crescendo, un conto se si continua a non capire anche da adulti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.