Gabbiano fatto esplodere con petardo. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Il video non lo guardo ovviamente, spero solo in una morte dolorosa per gli autori del gesto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Provare piacere nel torturare e uccidere animali può essere sintomo di gravi disturbi mentali. Spero vengano fatti dovuti controlli, certa gente dev'essere assolutamente tenuta alla larga dalle persone normali.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
ovviamente sono contrario ad ognuno dei vostri commenti postati nella discussione. Condanno ovviamente fortemente il gesto, segno di incivilta' e barbarie, ma la legislazione vigente qui parla chiaro: pena massima due anni di reclusione, il che mi sembra appropriato. Un gabbiano non e' un essere umano.

Tu sei il vivisettore, giusto?
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
quindi tu sei contrario alla vivisezione (che non esiste piu', abolita 40 anni fa. Informati.) ma d'accordo ad uccidere esseri umani?


Guarda, la tua risposta ti definisce da sola.. Primo, non si risponde ad una domanda con un'altra domanda ( a scuola con gli insegnanti mi chiedo come facessi), secondo la vivisezione adesso si chiama sperimentazione animale per politically correct, ma è esattamente la stesa cosa quindi chi la fa è esattamente un vivisettore comunque. Terzo, dove hai letto che io sono favorevole ad uccidere un essere umano? Sicuro di saper leggere? Essere contro la vivisezione e non considerare gli animali "carne da macello" per i nostri scopi per quanto nobili non vuol dire essere a favore della sperimentazione sugli umani. Ci sono metodi alternativi ideati da tuoi colleghi più aperti e più rispettosi di te che devi sempre ribadire, l'hai già fatto in un altro post, che gli animali ci sono inferiori.. Informati, se ne hai tempo, ma credo te ne manchi soprattutto la voglia e sono felice di far pena a gente come te.. Non oso immaginare se ti fossi piaciuto, sarebbe stato davvero un brutto colpo per il sottoscritto
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Terzo, dove hai letto che io sono favorevole ad uccidere un essere umano? Sicuro di saper leggere?

dove? pagina precedente.

image.png


sei off topic comunque, qui non si parla di ricerca animale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
ovviamente sono contrario ad ognuno dei vostri commenti postati nella discussione. Condanno ovviamente fortemente il gesto, segno di incivilta' e barbarie, ma la legislazione vigente qui parla chiaro: pena massima due anni di reclusione, il che mi sembra appropriato. Un gabbiano non e' un essere umano.
Non sono un "vivisettore" ma sono assolutamente d'accordo.
 
U

Underhill84

Guest
Il petardo glielo legherei al loro di uccello!!! Maledetti infami...
 
Alto
head>