Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Renegade
    Ospite

G.Rivera: ''Il ritorno di Ibra? Molto meglio un centrocampista''.

Gianni Rivera, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul mercato del Milan: ''Il ritorno di Ibrahimovic? Situazioni sempre difficili. Sarebbe molto meglio l'arrivo di un centrocampista. Per vincere il campionato servono soluzioni di questo genere. Non ho molta confidenza con i dirigenti di oggi. Con Galliani ho un rapporto personale. Con Berlusconi ho parlato solo due volte ma è molto difficile conversare, dato che non considera gli altri sullo stesso livello.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ma infatti secondo me per essere competitivi ibra non è indispensabile, mi voglio fidare di Bacca! Con l'acquisto di almeno un centrocampista tecnico (meglio 2) e forse di un terzino capace di crossare saremo da almeno teoricamente da scudetto.. Faccio tre nomi a caso.. Gundogan, Maher, Coentrao... ma ci vorrebbero tanti soldi, dunque utopia.. Mi accontento di Gundogan e Maher
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Gianni Rivera, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul mercato del Milan: ''Il ritorno di Ibrahimovic? Situazioni sempre difficili. Sarebbe molto meglio l'arrivo di un centrocampista. Per vincere il campionato servono soluzioni di questo genere. Non ho molta confidenza con i dirigenti di oggi. Con Galliani ho un rapporto personale. Con Berlusconi ho parlato solo due volte ma è molto difficile conversare, dato che non considera gli altri sullo stesso livello.''
    Se davvero ha un rapporto personale con Galliani, gli consigli un centrocampista di qualità.
    Urgente...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Se davvero ha un rapporto personale con Galliani, gli consigli un centrocampista di qualità.
    Urgente...
    Con Rivera vinceremmo lo scudetto in scioltezza. Trasformò Aldo Maldera in un cannoniere di razza, non avrebbe problemi a mettere Bacca 25 volte a cartellino e Luiz Adriano a 15. Ego personale giustamente proporzionale alla sua classe, immensa: meglio avere arroganti che pretendono per sé apportando il bene alla squadra che mediocri che non osano chiedere perché non saprebbero cosa dare. Lode eterna all'abatino, luce vera nelle notti più buie.

Bannato
    Sempre detto che il centrocampista è la priorità, il futuro. Prima lui e poi Ibra, se possibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.