G. Galli:"Chi li conosce i cinesi? Se torna Berlusconi...".

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Giovanni Galli, ex portiere del Milan, intervistato da Bwin, sul Milan e sull'Inter cinesi:"Ho fatto fatica a vedere gli ultimi derby in tribuna. Fortuna che i cinesi avevano le sciarpe del Milan e dell'Inter, altrimenti non si distinguevano i presidente dell'una e dell'altra. Chi li conosce i cinesi? Se tornassero Berlusconi e Moratti mi si aprirebbe il cuore. Amano il calcio, Milano e sono legati a due club. Se tornassero sarei il più felice del mondo. In caso contrario, speriamo che questi cinesi si rivelino affidabili".
Razzismo portami via.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Giovanni Galli, ex portiere del Milan, intervistato da Bwin, sul Milan e sull'Inter cinesi:"Ho fatto fatica a vedere gli ultimi derby in tribuna. Fortuna che i cinesi avevano le sciarpe del Milan e dell'Inter, altrimenti non si distinguevano i presidente dell'una e dell'altra. Chi li conosce i cinesi? Se tornassero Berlusconi e Moratti mi si aprirebbe il cuore. Amano il calcio, Milano e sono legati a due club. Se tornassero sarei il più felice del mondo. In caso contrario, speriamo che questi cinesi si rivelino affidabili".

Che noia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Giovanni Galli, ex portiere del Milan, intervistato da Bwin, sul Milan e sull'Inter cinesi:"Ho fatto fatica a vedere gli ultimi derby in tribuna. Fortuna che i cinesi avevano le sciarpe del Milan e dell'Inter, altrimenti non si distinguevano i presidente dell'una e dell'altra. Chi li conosce i cinesi? Se tornassero Berlusconi e Moratti mi si aprirebbe il cuore. Amano il calcio, Milano e sono legati a due club. Se tornassero sarei il più felice del mondo. In caso contrario, speriamo che questi cinesi si rivelino affidabili".

Ma che c..... dice???
Invece vedere ste due facce qui sarebbe bello....
Silvio-Berlusconi-Forza-Italia-800x450.jpg

172228409-ed7f15aa-2fca-4057-a536-a2464548af81.jpg


Pure io amavo quando stavamo al top...ma i tempi cambiano
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sostegno a Berlusconi in fase pre elettorale da parte di un suo ex sodale di partita razzista.

Sintesi del discorso di Galli.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Ma anche se volesse tornare davvero ed investire come ai tempi d'oro.... Ha 80 anni, quanto deve campare ancora? Ai figli del milan non frega niente, son stati i primi a spingere per la vendita. Volenti o nolenti il ciclo Berlusca è finito. Mi sembra abbastanza logico e palese, non capisco perchè continuano a fare dichiarazioni ignoranti del genere.

Altro che 80 anni... quest'anno va per l'ottantaduesimo compleanno, oramai non credo torni, e dico grazie al cielo!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Queste spculazioni finiranno con la morte di Silvio non prima...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Molto originale, Galli, davvero. Non so gli interisti con Moratti, ma Berlusconi io non lo posso più vedere, dopo l'abbandono totale in cui ha cacciato il Milan dal 2012.
 
Alto
head>