Futuro di Montella: Roma non convinta. Juve si tiene Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,000
Reaction score
1,393
Montella e Sarri, per motivi diversi, non si muovono per quest'anno, vedremo il prossimo.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sostituiamo Bacca, Niang/Diolofece, Paletta e i nostri registi di centrocampo con Immobile, Keità, Biglia e De Vrij e lottiamo per il secondo posto.

Questo per dire che la Lazietta ha una rosa più completa della nostra, ci è solo nettamente inferiore come portiere.

L'Atalanta effettivamente sta meravigliando.

Bravo...qua molti sono convinti che il milan in fondo è una squadra di qualità...a noi manca qualità gente che sa palleggiare e la lazio ha questi giocatori...e ci aggiungo anche felipe anderson che a differenza dell anno scorso fa meno goal ma aiuta tantissimo in fase difensiva.
L atalanta sono titubante perche mi sembra ''new sassuolo''
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bravo...qua molti sono convinti che il milan in fondo è una squadra di qualità...a noi manca qualità gente che sa palleggiare e la lazio ha questi giocatori...e ci aggiungo anche felipe anderson che a differenza dell anno scorso fa meno goal ma aiuta tantissimo in fase difensiva.
L atalanta sono titubante perche mi sembra ''new sassuolo''

Non ho inserito Felipe Anderson perchè a mio parere Suso e Bona non gli sono inferiori,
ho fatto notare i reparti in cui noi abbiamo un buco o siamo inferiori rispetto alla Lazio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
non mi sembra faccia i salti di gioia per restare, specie ora che galliani (forse) se ne va
comunque sì, rimane, di meglio non trova sicuro
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Credo che a fronte di certe garanzie societarie sarebbe ben felice di disputare almeno un'altra stagione in rossonero.
Ed è la cosa che tra l'altro mi auguro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>