Futuro di Montella. Il Milan riflette. E Mancini..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,010
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 maggio, il Milan è in fase di riflessione riguardo il futuro della panchina rossonera. La società è rimasta sorpresa da tutti i risultati negativi arrivati recentemente. Ci si aspettava un finale in discesa, non in salita- Il futuro di Montella è legato al raggiungimento dell'Europa League. Al momento. l'ipotesi più probabile resta la conferma dell'attuale allenatore (che piace anche alla Roma). Ma non si può escludere nulla. Le voci su Mancini non si placano e le smentite di rito servono a poco.

Pellegatti:"Mancini non sarà l'allenatore del Milan. Resterà Montella ma anche nel caso in cui l'allenatore decidesse di andare via e di provare una nuova esperienza, il nuovo allenatore non sarà comunque Mancini".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Montella l ho sempre difeso, ma se fa giocare da subito Montolivo.. Diventa indifendibile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,863
Reaction score
28,010
Pellegatti:"Mancini non sarà l'allenatore del Milan. Resterà Montella ma anche nel caso in cui l'allenatore decidesse di andare via e di provare una nuova esperienza, il nuovo allenatore non sarà comunque Mancini".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 maggio, il Milan è in fase di riflessione riguardo il futuro della panchina rossonera. La società è rimasta sorpresa da tutti i risultati negativi arrivati recentemente. Ci si aspettava un finale in discesa, non in salita- Il futuro di Montella è legato al raggiungimento dell'Europa League. Al momento. l'ipotesi più probabile resta la conferma dell'attuale allenatore (che piace anche alla Roma). Ma non si può escludere nulla. Le voci su Mancini non si placano e le smentite di rito servono a poco.

Rimane purtroppo rimane, a meno che lui stessa decida di andarsene.

Comunque, io rimango dell'idea che non ho mai visto una società nuova arrivare e continuare con un allenatore scelto dalla vecchia proprietà.

Questi sono gli esempi che mi vengono in mente.

Ambramovic compra il Chelsea e nell'estate silura subito Ranieri che arrivava in semifinale di Champions l'anno prima.
Gli arabi compra il City nel settembre 2008 ed a dicembre esonerano il vecchio allenatore e prendono Mancini
Gli arabi del PSG comprano il PSG se non erro in estate 2011, a dicembre nonostante siano PRIMI IN CLASSIFICA, viene preso Ancelotti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Pellegatti:"Mancini non sarà l'allenatore del Milan. Resterà Montella ma anche nel caso in cui l'allenatore decidesse di andare via e di provare una nuova esperienza, il nuovo allenatore non sarà comunque Mancini".

Comunque a me nelle conferenze stampa Montella mi da sempre l'impressione che gongoli.. prendesse una decisione però. Che non arrivasse luglio per poi andarsene.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Premetto: a me montella piace e se rimanesse sarei solamente contento perché credo che dare continuità tecnica sia fondamentale per una squadra che sta rinascendo.
Detto questo, io sono sempre più convinto che alla fine arriverà mancini per una serie di motivi:
- fassone e mirabelli lo conoscono da sempre e nutrono per lui una profonda stima, necessaria affinché la macchina dirigenziale prosegua compatta nella stessa direzione
- mancini (di cui si può attaccare lo stile di gioco, non proprio bello da vedere) garantisce continuità di rendimento, esperienza, carisma...ma soprattutto ha il physique du role per poter convincere giocatori di un certo calibro a venire al Milan
- per poter fare subito i primi acquisti, bisogna che i dirigenti si siano consultati con l'allenatore nei mesi scorsi...cosa che non credo sia avvenuta dato che montella era nel bel mezzo della stagione, discorso diverso per mancini che era fermo ed aveva tutto il tempo a disposizione per visionare giocatori ed imbeccare mirabelli/fassone
- si è visto nelle ultime partite un drastico calo delle prestazioni...da una parte sono convinto che i giocatori abbiano staccato la spina, convinti di andarsene a fine anno...ma non può essere solo questo: credo che anche l'allenatore sia conscio di essere a fine ciclo, altrimenti almeno in parte avrebbe dato il sangue per dimostrargli di meritare una conferma. Al contrario, sono tutti allo sbaraglio.

Detto ciò, io credo che, checché se ne dica, alla fine arriverà Mancini e si porterà dietro i vari Kessie, Aubameyang, Rodriguez (forse Gustavo), improntando il suo classico 4231.
Lanno prossimo dobbiamo assolutamente arrivare in CL e Mancini offre più sicurezza.
Pensate poi, dopo i primi risultati negativi, a tutti gli eventuali articoli sulla poca fiducia della dirigenza verso montella, che avrebbero preferito mancini, ecc...ci vuole compattezza e se il loro desiderio é mancini, che arrivi lui.
Forza Milan!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
qualcuno mi spiega perchè il mister dovrebbe andarsene proprio adesso in un momento di ricostruzione ?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Pellegatti:"Mancini non sarà l'allenatore del Milan. Resterà Montella ma anche nel caso in cui l'allenatore decidesse di andare via e di provare una nuova esperienza, il nuovo allenatore non sarà comunque Mancini".

Una notizia agghiacciande. :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>