Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    Bannato
    Mi dispiace deludervi ma il fallimento della societÓ AC Milan Ŕ impossibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    io non ci giurerei. ti ricordo dove ci ha comprati quel cane del nostro presidente. e lý ci lascerÓ ancora

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    io non ci giurerei. ti ricordo dove ci ha comprati quel cane del nostro presidente. e lý ci lascerÓ ancora
    Ci ha comprati in serie D?
    Non mi pare

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Sheva my Hero Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Impossibile, a meno che venga fatto volontariamente.
    pazzomania non Ŕ assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Fusione?

Nessun problema, chiudo col calcio e tanti saluti

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ogni giorno che passa i segnali lanciati sono quelli verso un futuro milanese con una sola squadra di calcio. Il Milan viaggia verso il fallimento e chissÓ forse in futuro finiremo per essere assorbiti o comunque fusi insieme con l'Inter come qualche folle proponeva qualche tempo fa.

(L'Inter in questo momento se la passa decisamente meglio di noi, ma non so quanto durerÓ... teniamo conto che con i costi del calcio di oggi se le due milanesi continuano a giocare nello stesso stadio non di proprietÓ non andranno mai lontano)
    In questo momento va di moda l'augurarsi di fallire. Non ci fissiamo ora anche con la fusione....

Member L'avatar di wfiesso
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma quale rivolta? Abbiamo un tifo troppo corrotto
    ╚ una cosa troppo grossa, Ŕ impossibile che nessuno alzi un dito in un caso del genere, il cogli1 del Barone e i suoi picciotti non li calcolo.come tifo... un conto Ú buttar via stagioni, un altro Ŕ accettare una fusione con l'Inter.... con L'INTER!!!
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Io sono da sempre contrarissimo ad una fusione, abbiamo una nostra storia ed Ŕ giusto difenderla. Piuttosto in un Milan vincente e fuso con l'Inter me lo vado a vedere in serie B da solo, non sto scherzando.

Member L'avatar di wfiesso
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io sono da sempre contrarissimo ad una fusione, abbiamo una nostra storia ed Ŕ giusto difenderla. Piuttosto in un Milan vincente e fuso con l'Inter me lo vado a vedere in serie B da solo, non sto scherzando.
    Penso lo vorrebbe chiunque, esclusi i feticci e corrotti
    #GallianiVia

05/08/2016

Member L'avatar di TheZio
    LocalitÓ
    Udine
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ogni giorno che passa i segnali lanciati sono quelli verso un futuro milanese con una sola squadra di calcio. Il Milan viaggia verso il fallimento e chissÓ forse in futuro finiremo per essere assorbiti o comunque fusi insieme con l'Inter come qualche folle proponeva qualche tempo fa.

(L'Inter in questo momento se la passa decisamente meglio di noi, ma non so quanto durerÓ... teniamo conto che con i costi del calcio di oggi se le due milanesi continuano a giocare nello stesso stadio non di proprietÓ non andranno mai lontano)
    Hai dimenticato un piccolo particolare: chi la tiferebbe?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.