Futuro di Balotelli: il Liverpool viene incontro al Milan e propone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Dove giocherà Mario Balotelli nella prossima stagione? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Liverpool è intenzionato a venire incontro al Milan offrendo ai rossoneri il rinnovo del prestito dell'attaccante con stipendio pagato al 50%. Il regista dell'operazione, manco a dirlo, è Mino Raiola. A queste condizioni, il futuro di Balotelli si tinge sempre più di rossonero.

A queste condizioni io lo terrei. Si è comportato bene, sul campo ha dimostrato poco anche a causa del (brutto) infortumio con tanto di operazione. Avere un Balotelli come riserva non è male se è in forma.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Dove giocherà Mario Balotelli nella prossima stagione? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Liverpool è intenzionato a venire incontro al Milan offrendo ai rossoneri il rinnovo del prestito dell'attaccante con stipendio pagato al 50%. Il regista dell'operazione, manco a dirlo, è Mino Raiola. A queste condizioni, il futuro di Balotelli si tinge sempre più di rossonero.

altro che un altra stagione, questo paracarro ce lo terremo vita natural durante.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
A queste condizioni io lo terrei. Si è comportato bene, sul campo ha dimostrato poco anche a causa del (brutto) infortumio con tanto di operazione. Avere un Balotelli come riserva non è male se è in forma.

Io non lo terrei sotto nessuna condizione, basta di gente che gioca con serietà 2-3 partite per stagione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,475
Qualcuno mostri al Liverpool i giornali italiani di oggi che lo gonfiano e lo idolatrano. Magari i reds cambiano idea. :asd:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
A queste condizioni io lo terrei. Si è comportato bene, sul campo ha dimostrato poco anche a causa del (brutto) infortumio con tanto di operazione. Avere un Balotelli come riserva non è male se è in forma.

Il 50% del suo ingaggio sono 3 milioni netti, adesso per un tempo fatto bene da 5.5-6 in pagella (si è mangiato anche un goal + solito giallo) lo terresti.

Balotelli va bene come quarta punta, quindi io lo terrei pagando sotto il milione di ingaggio come è giusto per una quarta punta.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
questo è la vergogna del calcio, anzi, il simbolo del declino del Milan
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Il 50% del suo ingaggio sono 3 milioni netti, adesso per un tempo fatto bene da 5.5-6 in pagella (si è mangiato anche un goal + solito giallo) lo terresti.

Balotelli va bene come quarta punta, quindi io lo terrei pagando sotto il milione di ingaggio come è giusto per una quarta punta.

Ad inizio anno prima dell'infortunio a me non stava dispiacendo, e pure ora che si è ripreso dopo il lungo stop non mi dispiace. Vediamo queste ultime partite cosa combina. Certo è che se c'è da scommettere anche solo un euro per acquistarlo lo farei tornare da dove è venuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>