Futuro di Bacca. Parla l'agente.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
L'agente di Carlos Bacca, intervistato da MN, ha parlato del futuro dell'attaccante che è in orbita Real Madrid e Bayern Monaco ( http://www.milanworld.net/colombia-sicuri-estate-bacca-via-dal-milan-real-o-vt35157.html ). Ecco quanto dichiarato:"Fa piacere che tanti club in Europa seguano Carlos. Lui piace a tante squadre, non voglio citarne nessuna per non creare delle controversie. E' uno dei migliori attaccanti al mondo ed è normale che venga cercato. Ma ha un contratto con il Milan, sta bene in rossonero ed è concentrato sul finale di stagione e sulla finale di Coppa Italia".
Bacca è un ottimo centravanti, ma non esprime un valore assoluto. Potrebbe senz'altro rimanere con profitto per il Milan, ma se arriva un giocatore diverso, il discorso cambia: lui non domina la squadra in cui gioca, la subisce. :)
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Dai, li sappiamo tutti i discorsi.
Venderlo a una plusvalenza sarebbe ottimo, soldi che andrebbero rinvestiti su un giovane di spessore ma già un minimo affermato e sopratutto più da manovra e meno finalizzatore ecc ecc.
Cosa che non succederà
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
Io spero rimanga, perchè se lo vendessimo, andremmo a prendere il Matri o il Pazzini di turno spendendo 3 noccioline e intascando il grosso dei soldi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ormai non si può stare sereni... secondo me Bacca andrà via purtroppo, dopo che ho letto che i conti sono in rosso, sicuramente sarà il primo sacrificato, ho letto da qualche parte di offerte da Liverpool, e Wolfsburg per Bonaventura, se a fine stagione saranno venduti entrambi è finita per me!
 
Alto
head>