Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,760
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di Carlos Bacca, intervistato da MN, ha parlato del futuro dell'attaccante che è in orbita Real Madrid e Bayern Monaco ( In Colombia sicuri: in estate Bacca via dal Milan. Real o... ). Ecco quanto dichiarato:"Fa piacere che tanti club in Europa seguano Carlos. Lui piace a tante squadre, non voglio citarne nessuna per non creare delle controversie. E' uno dei migliori attaccanti al mondo ed è normale che venga cercato. Ma ha un contratto con il Milan, sta bene in rossonero ed è concentrato sul finale di stagione e sulla finale di Coppa Italia".
    Bacca è un ottimo centravanti, ma non esprime un valore assoluto. Potrebbe senz'altro rimanere con profitto per il Milan, ma se arriva un giocatore diverso, il discorso cambia: lui non domina la squadra in cui gioca, la subisce.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Dai, li sappiamo tutti i discorsi.
    Venderlo a una plusvalenza sarebbe ottimo, soldi che andrebbero rinvestiti su un giovane di spessore ma già un minimo affermato e sopratutto più da manovra e meno finalizzatore ecc ecc.
    Cosa che non succederà
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

  4. #23
    Io spero rimanga, perchè se lo vendessimo, andremmo a prendere il Matri o il Pazzini di turno spendendo 3 noccioline e intascando il grosso dei soldi.

  5. #24
    Ormai non si può stare sereni... secondo me Bacca andrà via purtroppo, dopo che ho letto che i conti sono in rosso, sicuramente sarà il primo sacrificato, ho letto da qualche parte di offerte da Liverpool, e Wolfsburg per Bonaventura, se a fine stagione saranno venduti entrambi è finita per me!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.