Futuro di Bacca. Parla l'agente.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Fossimo una società seria con il ricavato andremmo da Squinzi a prenderci Berardi
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
L'agente di Carlos Bacca, intervistato da MN, ha parlato del futuro dell'attaccante che è in orbita Real Madrid e Bayern Monaco ( http://www.milanworld.net/colombia-sicuri-estate-bacca-via-dal-milan-real-o-vt35157.html ). Ecco quanto dichiarato:"Fa piacere che tanti club in Europa seguano Carlos. Lui piace a tante squadre, non voglio citarne nessuna per non creare delle controversie. E' uno dei migliori attaccanti al mondo ed è normale che venga cercato. Ma ha un contratto con il Milan, sta bene in rossonero ed è concentrato sul finale di stagione e sulla finale di Coppa Italia".

Dice e non dice, come farei anch'io se fossi in lui. Comportamento scontato, ovvio, prevedibile. Non so se Carlos se ne andrà, però penso proprio che dovranno pagarcelo parecchio, speriamo che i soldi derivanti dalla sua cessione vengano ben investiti, anche se ho grossi dubbi.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Fossimo una società seria con il ricavato andremmo da Squinzi a prenderci Berardi

Che ha lo stesso cervello di Balotelli.



Ho scritto Berardi per intendere un giocane forte.
Uno o due giovani di prospettiva.
Non seguo più il calcio mondiale a 360° per mancanza di tempo, ma voi che sicuramente siete più addentro avrete sicuramente nomi caldi.
Nella peggiore delle ipotesi possiamo portare a casa 40mln, nella migliore 50/55mln
A voler fare le cose per benino penso che un paio di colpi di livello li si possa fare
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ho scritto Berardi per intendere un giocane forte.
Uno o due giovani di prospettiva.
Non seguo più il calcio mondiale a 360° per mancanza di tempo, ma voi che sicuramente siete più addentro avrete sicuramente nomi caldi.
Nella peggiore delle ipotesi possiamo portare a casa 40mln, nella migliore 50/55mln
A voler fare le cose per benino penso che un paio di colpi di livello li si possa fare

Giovani forti si, assolutamente d'accordo. Ma Berardi, per me, non rientra in questa categoria. Opinioni, poi.
 
K

kolao95

Guest
Giovani forti si, assolutamente d'accordo. Ma Berardi, per me, non rientra in questa categoria. Opinioni, poi.

Premesso che io con i soldi di un'eventuale cessione di Bacca andrei su qualcun altro, ma se Berardi non è un giovane forte, chi lo è?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Via Bacca e dentro Pavoletti, si sa ormai.

Spero almeno di vendere Bacca al doppio (visto che siamo messi male col FPF)
 
Alto
head>