Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Vuole solo il ritocchino. Nessuna big prenderebbe Bacca
    Quello che ha fatto due gol più di maccarone?

Dai Bacca da bravo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Fossimo una società seria con il ricavato andremmo da Squinzi a prenderci Berardi

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Fossimo una società seria con il ricavato andremmo da Squinzi a prenderci Berardi
    Che ha lo stesso cervello di Balotelli.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Per carità.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'agente di Carlos Bacca, intervistato da MN, ha parlato del futuro dell'attaccante che è in orbita Real Madrid e Bayern Monaco ( In Colombia sicuri: in estate Bacca via dal Milan. Real o... ). Ecco quanto dichiarato:"Fa piacere che tanti club in Europa seguano Carlos. Lui piace a tante squadre, non voglio citarne nessuna per non creare delle controversie. E' uno dei migliori attaccanti al mondo ed è normale che venga cercato. Ma ha un contratto con il Milan, sta bene in rossonero ed è concentrato sul finale di stagione e sulla finale di Coppa Italia".
    Dice e non dice, come farei anch'io se fossi in lui. Comportamento scontato, ovvio, prevedibile. Non so se Carlos se ne andrà, però penso proprio che dovranno pagarcelo parecchio, speriamo che i soldi derivanti dalla sua cessione vengano ben investiti, anche se ho grossi dubbi.

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Per carità.

Ho scritto Berardi per intendere un giocane forte.
    Uno o due giovani di prospettiva.
    Non seguo più il calcio mondiale a 360° per mancanza di tempo, ma voi che sicuramente siete più addentro avrete sicuramente nomi caldi.
    Nella peggiore delle ipotesi possiamo portare a casa 40mln, nella migliore 50/55mln
    A voler fare le cose per benino penso che un paio di colpi di livello li si possa fare

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ho scritto Berardi per intendere un giocane forte.
    Uno o due giovani di prospettiva.
    Non seguo più il calcio mondiale a 360° per mancanza di tempo, ma voi che sicuramente siete più addentro avrete sicuramente nomi caldi.
    Nella peggiore delle ipotesi possiamo portare a casa 40mln, nella migliore 50/55mln
    A voler fare le cose per benino penso che un paio di colpi di livello li si possa fare
    Giovani forti si, assolutamente d'accordo. Ma Berardi, per me, non rientra in questa categoria. Opinioni, poi.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Giovani forti si, assolutamente d'accordo. Ma Berardi, per me, non rientra in questa categoria. Opinioni, poi.
    Premesso che io con i soldi di un'eventuale cessione di Bacca andrei su qualcun altro, ma se Berardi non è un giovane forte, chi lo è?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Via Bacca e dentro Pavoletti, si sa ormai.

Spero almeno di vendere Bacca al doppio (visto che siamo messi male col FPF)
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Dici sul serio? Non arrivano rumors ( almeno a me, su di lui ).
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.