Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

  1. #21
    alexrossonero
    Ospite
    In uno scenario (plausibile) in cui non giocheremo coppe europee, avendo solo il campionato, si può rientrare dal mancato introito dellUEFA in diversi modi e mi auguro che la società prenda la via più intelligente: tenere tutti i campioni e gli ottimi giocatori, tutti (ElSha, Balo, DeSci, Monto, Poli), e quindi sfoltire la rosa all'osso cedendo (o scambiando con dei giovani) le pippe o i meno adatti ad un progetto a lunga scadenza (Muntari, Nocerino, Robinho, Emanuelson, Kakà, Matri, Pazzini, Amelia, Abbiati, Zaccardo, Bonera) per abbassare il monte ingaggi da stipendi inutili e puntare davvero sui bravi giovani che abbiamo già in rosa: Cristante, Saponara, Petagna, Niang e... chissà che non ne venga fuori qualche altro dalla primavera.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Io che sono ottimista e fiducioso da sempre dico che la champions league quest'anno ce la sognamo. Auspico di non andare in europa league, competizione distruttiva, ma purtroppo ci andremo.

  4. #23
    Cedendo i migliori

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Cedendo i migliori
    C'è chi cede i migliori per sostituirli con Strootman, Benatia e Gervinho e chi lo fa per poi prendere R.Oliveira, Huntelaar e Zapata

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660
    Impacchettano ElShaarawy

  7. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    693
    Non c'è futuro con Berlusconi e Galliani.

  8. #27
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Sicuramente ci sono gravissime lacune:

    la prima di tutte, avere in rosa gente come abbiati amelia nocerino birsa muntari emanuelson constant kaka pazzini matri zaccardo robinho... tutti giocatori che non hanno niente da dare a questa maglia...
    ci sarebbero anche Abate e Zapata che io proverei a piazzare... Ignazio in Russia può aver mercato ma Zapata è molto difficile perchè nessuno se lo piglia vedendo quello che sta combinando quest'anno ma tuttosommato lo terrei come prima alternativa anche perchè arrivare a buttare nella mischia come difensore centrale un giovane di 20 anni può essere un suicidio a menoche non si tratti di un potenziale fenomeno.
    cercherei di valorizzare giocatori come: Gabriel Vergara Salamon Saponara Petagna Cristante affiancando gente con un pò di esperienza in piu come Honda Cerci Ochoa che si andrebbero ad aggiungere a gente come Montolivo De Jong Poli Balotelli El Sharaawy De Sciglio Mexes che possono essere tranquillamente un'ottima base. Ci vorrebbe un terzino sinistro come si deve e passare definitivamente al 4-2-3-1 l'unico modulo che rispecchia per caratteristiche molti dei giocatori che abbiamo in rosa.

    Ovviamente è tutta fantasia, tanto poi vendiamo uno tra Balotelli El Sharaawy e De Sciglio e non compriamo nessuno... giusto qualche parametro 0 bollito o qualche rottame in prestito

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Non c'è futuro con Berlusconi e Galliani.
    Concordo. D'altra parte loro stessi hanno più tempo dietro di loro che davanti

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    A noi serve una nuova propieta dei nuovi dirigenti,un allenatore e dei giocatori di calcio.
    Poi possiamo arrivare terzi/sesti/quindicesimi ecc...
    Basta che si levano dalle palle la gente che sta nel milan...e magari chiamiamo gente come maldini.

  11. #30
    Graxx
    Ospite
    con o senza coppe non c'è differenza...non c'è programmazione non ci sono investimenti oculati...si spendono soldi a vanvera cosi tanto per...magari per accontentare l'allenatore che ti ha "portato" in cl...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.