Futuri Palloni d'Oro

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Chi saranno secondo voi, in futuro, i nuovi palloni d'oro?
A me vengono in mente James Rodriguez, Gotze, Neymar, Hazard, Pogba e Felipe Anderson.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Palloni non lo so, per la panchina avrei un pretendente... :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Io mi chiederei,
Chi sarà il prossimo pallone d'oro rossonero?

Nel Milan di oggi non esiste nessuno che possa ambire neanche a stare nei primi 50 selezionati quindi è impossibile fare una supposizione del genere (forse l'unico che ha la classe, il talento e la personalità da pallone d'oro è capitan Mozzarella :troll:)
In prospettiva Mastour potrebbe avere le doti per arrivare tra i migliori ma dal fare palleggi e numeri tra i ragazzini e sfondare tra i professionisti ne passa..

In generale per il calcio vero che conta i nomi sono quelli (quando CR7 e Messi smetteranno di dominare):
Pogba
Gotze
Bale
Rodríguez
Di Maria
Neymar e Suarez (se si libereranno di Messi che gli fa ombra)
Thiago Silva
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
per i criteri attuali solo Neymar, il resto fuffa, possono star freschi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Con i criteri attuali penso che andranno avanti ancora Messi e Ronaldo per un po', poi forse Neymar o al limite Pogba.
Non vorrei passare da eterno nostalgico, ma rimpiango il vecchio sistema. Le ingiustizie erano frequenti anche in passato, però quel metodo ha consegnato alla storia un'affresco più dettagliato e meglio tratteggiato delle scorse generazioni, immortalando certi giocatori e relative imprese sportive.
Questa versione sicuramente ha una logica, ma mi pare banalizzi il contesto storico. Tra qualche decennio si ricorderà degli ultimi anni solo per il dominio di Messi e Ronaldo.
A questo punto viene da sperare che nelle prossime generazioni non ci siano giocatori così dominanti....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Attualmente l'unico che può insidiare i Big è Zlatan, ma dovrebbe vincere la CL

In futuro non so, la scelta di squadra di Suarez secondo me lo taglia fuori
 
Alto
head>