Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Fusione Tre/Wind: copertura migliorata? Vostre opinioni.

Come da titolo, prima di farmi tentare dall'offerta della 3 da 10€ con minuti/sms illimitati verso tutti + 4gb (ALL-IN Light) vi chiedo: alla luce della fusione 3/wind, da possessori di sim 3 (soprattutto) avete notato miglioramenti nella copertura?

Grazie
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Provincia di milano prende LTE ovunque .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Dove hai visto questa offerta?

Junior Member L'avatar di Tic
    Prende benissimo sia al sud che al nord. Ti segnalo che la 3 ha eliminato la possibilità di fare ricariche di 5
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io ho a 15€ al mese infinito messaggi + infinito chiamate + 5 giga internet e ci sto dentro alla grande
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Kazarian88 Visualizza Messaggio
    Dove hai visto questa offerta?
    Nello store tre della mia città, ma è pubblicizzata anche sul sito della tre, scrivi "ALL-IN Light" su google e controlla... scade il 14 gennaio.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Provincia di milano prende LTE ovunque .
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    Prende benissimo sia al sud che al nord. Ti segnalo che la 3 ha eliminato la possibilità di fare ricariche di 5
    Grazie a tutti per la risposta. L'offerta più che altro mi alletta per i minuti, visto che il problema dei giga si può risolvere con un'app VPN tipo Psiphon... ma evitiamo di addentrarci in meandri oscuri
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 11-01-2016 alle 10:39

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come da titolo, prima di farmi tentare dall'offerta della 3 da 10€ con minuti/sms illimitati verso tutti + 4gb (ALL-IN Light) vi chiedo: alla luce della fusione 3/wind, da possessori di sim 3 (soprattutto) avete notato miglioramenti nella copertura?

Grazie
    Non ho visto cambiamenti ma sulla ricezione io non ho avuto mai problemi eccessivi, non più che con la Vodafone..

Un anno e mezzo fa ero a Lampedusa e prendeva tranquillamente e anche in mezzo alle Dolomiti..se poi ci sono zone con copertura più scadente non lo so..per le telefonate zero problemi col roaming per la connessione invece potrebbe essere un problema, ma ripeto, io non ho riscontrato situazioni critiche
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non ho visto cambiamenti ma sulla ricezione io non ho avuto mai problemi eccessivi, non più che con la Vodafone..

Un anno e mezzo fa ero a Lampedusa e prendeva tranquillamente e anche in mezzo alle Dolomiti..se poi ci sono zone con copertura più scadente non lo so..per le telefonate zero problemi col roaming per la connessione invece potrebbe essere un problema, ma ripeto, io non ho riscontrato situazioni critiche
    Se si va in roaming nazionale (tre che si appoggia su Wind/Tim/Vodafone) l'offerta si sfrutta ugualmente sia per i minuti che per internet, oppure si paga qualcosa in più?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se si va in roaming nazionale (tre che si appoggia su Wind/Tim/Vodafone) l'offerta si sfrutta ugualmente sia per i minuti che per internet, oppure si paga qualcosa in più?
    Quando ho fatto io il passaggio a tre (2 anni fa buoni) si pagava e molto..infatti mi sono sempre ben guardato, non so se ora le condizioni sono cambiate..
    Per le chiamate invece il roaming nazionale sotto rete TIM era alle stesse condizioni che sotto copertura tre (nel mio caso 400 minuti al mese compresi)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quando ho fatto io il passaggio a tre (2 anni fa buoni) si pagava e molto..infatti mi sono sempre ben guardato, non so se ora le condizioni sono cambiate..
    Per le chiamate invece il roaming nazionale sotto rete TIM era alle stesse condizioni che sotto copertura tre (nel mio caso 400 minuti al mese compresi)
    grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.