Fusaro contro Saviano:"E' come le saponette". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,837
Reaction score
27,973
Il filosofo Diego Fusaro attacca Roberto Saviano, paragonato alle saponette ed ai deodoranti, dal suo attico di Nuova York.

Video qui in basso al secondo post.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Battaglia impari, SaviANO può lustrare le scarpe a Fusaro
Lo conosco solo da un mese. Ho visto pochi suoi video e già mi piace, gli ho fatto i complimenti. A qualcuno dà fastidio il suo modo di parlare, io lo trovo interessante, mi dà la sensazione che posso imparare qualcosa ascoltandolo. Appena posso guardo il video, sono curioso di sapere dove lo becca...sicuramente non si limita a deriderlo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
L'ha presa bene :asd:


Evidentemente è così pieno di sè che se qualcuno lo critica sembra che incorra nel delitto di lesa maestà.


gMJFSVY.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,517
Tra l'altro non ricordo usare questi toni così violenti e rancorosi anni fa Sta sbroccando di brutto. Contro tutti proprio

perchè ora la gente lo conosce bene, finchè restava nell'ambito di sua competenza magari qualcosa di sensato riusciva a dirla, ora che si erge a sapiente tuttologo viene sbugiardato da tutti. Questo tweet credo sia l'inizio del declino del personaggio saviano

mentana-saviano.jpg
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Saviano si atteggia ad intellettuale tanto quanto Fusaro (che cita Marx e Gramsci alla membro canino, quando basterebbe leggere entrambi per accorgersi delle fesserie che spara), entrambi due idioti. Con la differenza che il primo almeno non diffonde odio è discriminazione, per quanto sia politicizzato.
 
Alto
head>