Furti in casa e nelle ditte in Lombardia

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non so con che intensità in quelle zone voi siate vittime di furti, qui da me al Sud è all'ordine del giorno praticamente. Soprattutto le ville-villette sono un facile bocconcino.

Senza contare che, stranieri a parte, gli italiani sono quelli con la mente più criminale. Molti hanno cominciato a chiamare anziani in casa, dicendo tipo "Nonna, sono tuo nipote, mi servono 500 euro per un pezzo del computer, passo fra poco a prenderli", poi si presentono come amici del nipote e riscuotono.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non so con che intensità in quelle zone voi siate vittime di furti, qui da me al Sud è all'ordine del giorno praticamente. Soprattutto le ville-villette sono un facile bocconcino.

Senza contare che, stranieri a parte, gli italiani sono quelli con la mente più criminale. Molti hanno cominciato a chiamare anziani in casa, dicendo tipo "Nonna, sono tuo nipote, mi servono 500 euro per un pezzo del computer, passo fra poco a prenderli", poi si presentono come amici del nipote e riscuotono.

Si esatto, anche da me fanno sempre così. Gli stranieri puntano ville e villette (qui a Latina ci sono alcuni quartieri completamente residenziali e un pò isolati rispetto al resto della città in cui fanno stragi). Se invece vogliono andare a rubare negli appartementi scelgono sempre i vecchietti utilizzando metodi simili o uguali a quello citato da te.
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Eh già... perché quando invece c'era la Lega al governo l'immigrazione non esisteva e si poteva tranquillamente andare a dormire con la porta aperta..
(ah, prima di sentire i soliti discorsi del cavolo del tipo "vorrei vedere se fosse successo a te..." ve lo dico in anticipo: ho subito tre furti in casa, il primo nel 1999, due nel 2008 (mi rubarono anche l'auto) e un tentativo di furto sventato circa 1 mese fa)
Sinceramente non sono convinto che Salvini sia l'antidoto a immigrazione e delinquenza, il problema è che Renzi e il PD sono il fertilizzante
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,312
Reaction score
26,605
Ma chi volete che vi tuteli? Uno Stato alla frutta? Le forze del disordine?

Prendete il porto d'armi per uso sportivo e compratevi una pistola. E' la tutela più grande. Per ora e, soprattutto, per il futuro. Anche in questo ambito, diventeremo come gli Usa. E' inevitabile. Meglio anticipare i tempi.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Io sono originario di una zona economicamente depressa e semideserta del salernitano, e persino qui ormai ste robe sono all'ordine del giorno (bande di slavi e rumeni). Sono smpre più le persone che si dotano di sistemi di videosorveglianza ed allarmi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se non l'hai capito svegliati. "....capisco la protesta degli abitanti di Tor di Quinto, ma l'accoglienza è un obbligo...." cit. marino.

senza contare che il pd è sempre stato contro i respingimenti. Poi alla fine si è capito il perché, gli immigrati clandestini sono la materia prima delle vostre cooperative per ingrossare il partito.
Siete i mercanti di schiavi del nuovo millennio.
sei in malafede perche la banga d italia dice:
Che non spendiamo tanto per l accoglienza...anzi se ne vanno pure dall italia appena possono.
Gli immigrati sono una risorsa importante per il pil.
I crimini non sono aumentati per colpa loro.


Il problema è tuo non degli extracomunitari :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Eh già... perché quando invece c'era la Lega al governo l'immigrazione non esisteva e si poteva tranquillamente andare a dormire con la porta aperta..
(ah, prima di sentire i soliti discorsi del cavolo del tipo "vorrei vedere se fosse successo a te..." ve lo dico in anticipo: ho subito tre furti in casa, il primo nel 1999, due nel 2008 (mi rubarono anche l'auto) e un tentativo di furto sventato circa 1 mese fa)

ma infatti e' colpa di gente come la boldrini e amici di renzi che esistono i salvini.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Anche da me (L'Aquila) la situazione è diventata abbastanza pesante. Ricordo che quand'ero piccolo storie di furti nelle case si sentivano a malapena; un altro po' quasi si potevano lasciare le chiavi attaccate alla porta, anche di notte.
Ora, più o meno da quando la città brulica di operai da tutte le parti d'Italia, della Romania, del Nord Africa ecc..., se ne sentono di tutti i colori: intere famiglie narcotizzate che si risvegliano con la casa svuotata o, peggio ancora, gente derubata di tutto e pestata a sangue.
A me fortunatamente non è mai successo, sarà anche perché molto spesso i ladri sanno "dove devono andare", ma comincio ad avere paura.
Mi sa che conviene veramente farsi un bel porto d'armi... Purtroppo, però, poi si passa dalla parte del torto: sempre qualche anno fa un signore, sui 60 anni circa, subì un furto in casa sua da parte di due rumeni; praticamente uno riuscì a scappare, mentre l'altro lo ferì a morte con un fucile da caccia. Morale? Sta passando guai su guai.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sinceramente non sono convinto che Salvini sia l'antidoto a immigrazione e delinquenza, il problema è che Renzi e il PD sono il fertilizzante

Ah già, certo (part. 2) L'immigrazione c'è perché ci sono Renzi e il PD che la fertilizzano. Non certamente perché esistono cose come le guerre, le dittature sanguinarie, problemi legati al lavoro e allo sfruttamento dei popoli e in ultima analisi, ma non meno importanti, problemi di natura agro-alimentare come il diffondersi di virosi che stanno letteralmente distruggendo le coltivazioni di manioca in Africa (la Manioca è uno degli alimenti base dell'alimentazione del continente).
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
certamente il problema immigrazione non è colpa del solamente del pd però questo partito si è schierato contro i respingimenti. quindi non è il principale artefice del fenomeno immigrazione selvaggia ma ne è complice.
 
Alto
head>