Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

  1. #11
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Io ho l'immensa fortuna di vivere a fianco ad una stazione dei metronotte, un posto strapieno di telecamere e con sempre gente che entra ed esce, quindi non mi tocca la cosa. Tuttavia posso assicurarvi che anche da me la situazione non è rosea, sebbene non raggiunga la criticità dei vostri casi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Roma Sud, fino a qualche settimana fa era un Far West, antifurti, ladri che andavano di qua e di la ogni notte, adesso la situazione si è un po placata fortunatamente

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per chi non lo sapesse nella nostra zona si sta abbattendo una sciagura senza pari... si sono bande di Rumeni / Slavi che stanno facendo razzia in buonissima parte della Lombardia ( le zone più benestanti monza e brianza ) ..

    la cosa più aggiacciante è che anche una volta presi questi personaggi dopo 2 giorni di arresto escono senza battere ciglio e il gioco ricomincia...

    io frequento un casino di gruppi su FB della mia zona ed è veramente un disastro.. non sappiamo più come difenderci.. è veramente un dramma sociale sapere che la polizia non può difenderti...

    da voi com'è la situazione ?
    se da voi la polizia si comporta come quì in Toscana, e credo di sì essendo tutto il mondo paese, ti dicono che non possono farci niente e, se ti capita, persino di farti giustizia da solo che se loro li prendono gli tocca rimetterli in libertà dopo mezza giornata..

    sarebbe interessante prendere in parola le forze dell'ordine, ed in 30 aspettare questi signori all'uscita dalla caserma/carcere per poi ridurli a vegetali..

  5. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    111
    Provincia ovest di Milano
    Sabato scorso prima di uscire apro la finestra per controllare se pioveva e vedo un uomo appeso al balcone del primo piano del palazzo di fronte e un altro già sul balcone che lo aiutava ad arrampicarsi. Mi hanno sentito e tempo di prendere il telefono e riaffacciarmi alla finestra erano già scappati.
    Comunque se ne sentono tutti i giorni anche qui.

  6. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non ho capito il nesso, scusami
    Se non l'hai capito svegliati. "....capisco la protesta degli abitanti di Tor di Quinto, ma l'accoglienza è un obbligo...." cit. marino.

    senza contare che il pd è sempre stato contro i respingimenti. Poi alla fine si è capito il perché, gli immigrati clandestini sono la materia prima delle vostre cooperative per ingrossare il partito.
    Siete i mercanti di schiavi del nuovo millennio.

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Pessotto Visualizza Messaggio
    Ringraziamo Renzi e i suoi amici del PD, poi ci si meraviglia di come Salvini stia guadagnando esponenzialmete punti nei sondaggi...
    Eh già... perché quando invece c'era la Lega al governo l'immigrazione non esisteva e si poteva tranquillamente andare a dormire con la porta aperta..
    (ah, prima di sentire i soliti discorsi del cavolo del tipo "vorrei vedere se fosse successo a te..." ve lo dico in anticipo: ho subito tre furti in casa, il primo nel 1999, due nel 2008 (mi rubarono anche l'auto) e un tentativo di furto sventato circa 1 mese fa)

  8. #17
    A Pescara proprio questa settimana ci somo stati vari furti nelle abitazioni

  9. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    698
    provincia di Verona, zona Lago di Garda, paese piccolino (5000 abitanti).
    circa un mese fa ho subito un tentativo di furto, con i ladri che sono entrati in garage ma che fortunatamente sono stati messi in fuga dall'allarme. le forze dell'ordine mi hanno detto che negli ultimi due-tre mesi sono stati effettuati circa 250 furti (!) ed in effetti tutte le case attorno alla mia sono state già "visitate" (alcune anche più volte).

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,164
    Cioè praticamente è una strage ovunque ... bene.. annamo bene...

  11. #20
    Member L'avatar di Canonista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,677
    Mio nonno faceva la cosa migliore a dormire col fucile sotto al letto.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.