Fuori i nomi....

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,812
Reaction score
595
Seedorf o Sousa, se non si può prendere Conte adesso, è obbligatorio prenderlo a Giugno 2018.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ma subito o per l'anno prossimo? Mi pare sia esercitabile solo da fine stagione in poi. A me comunque non piace proprio, ditemi quello che volete. :) :D

Questo non lo so per questo chiedevo. Il mio maggiore dubbio in realtà era sulla sua volontà.

In realtà a me per esempio non piace Conte. Sia per il suo essere gobbo che per il suo carattere. Ma sopratutto non mi piace il gioco che fa, preferirei un Sarri da questo punto di vista.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Concordo con chi dice che se si cambia la stagione è persa.
Secondo me dato che gli errori di Montella sono abbastanza evidenti, basterebbe che la società parlasse chiaro con lui indicandogli la via più corretta.
Troppo turnover ? Ok basta dirgli di smetterla con il turnover estremo e che si vuole vedere una formazione tipo.
Ecc...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Concordo con chi dice che se si cambia la stagione è persa.
Secondo me dato che gli errori di Montella sono abbastanza evidenti, basterebbe che la società parlasse chiaro con lui indicandogli la via più corretta.
Troppo turnover ? Ok basta dirgli di smetterla con il turnover estremo e che si vuole vedere una formazione tipo.
Ecc...

Si, è vero anche questo. Cambiando ora compromettiamo la stagione. Se va fatto va fatto solo per un allenatore top.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Mazzarri sarebbe un disastro. Per carattere e mentalità, va contro a tutto ciò che dovrebbe essere nel dna di una squadra prestigiosa e vincente come il Milan. Poi leggetevi la formazione che ha schierato Montella ieri. 5 difensori, 3 centrocampisti, una mezza punta e una punta. E' esattamente la stessa formazione che vedremmo ogni domenica con Mazzarri. Inoltre, stiamo parlando del tecnico meno adatto in assoluto a lavorare con i giovani, e noi ne abbiamo parecchi.
Tra i disponibili, Tuchel sarebbe stato una bella scommessa, ma da fare a giugno. Sousa non è male. Non si discosta molto da Montella, ma mi pare abbia più personalità. E poi ha già usato il 3-4-2-1 a Firenze.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Montella si gioca tutto ad Ottobre: o si trova una dimensione o siamo già con l'acqua alla gola, se con Roma, Inter e Gobbi si dovesse naufragare vorrei capire voi su chi andreste.

Per me è evidente che servirebbe un traghettatore che provi a centrare il 4° posto, serve uno, passatemi il termine "pane e salame" che prende quello che c'è e lo fa rendere al 100%, senza fantasie.
Quei tecnici alla Ranieri/ Cesare Maldini, buoni per tutte le stagioni insomma.
Da evitare come la peste gente alla Mazzarri/Prandlli etc..sono gente alla "Zaccheroni" che gli serve una rosa con la gente che vogliono loro per fare il loro calcio e 2/3 mesi per farsi capire..via via..in corsa sta gente fa solo peggio.

Allora, come da titolo: fuori i nomi, chi c'è "pane e salame" sul mercato?

Per quanto non mi faccia impazzire, secondo me c'è da masticare amaro (si spera non troppo) e continuare con Montella fino a giugno. Poi una stretta di mano, tante grazie per (si spero, di nuovo) la qualificazione in Champions League e spazio a Conte, che dopo la clamorosa apertura è da fermare subito.
 
Alto
head>