Fuori i nomi....

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
L'unica per me sarebbe prendere Lippi se è disponibile. Gli altri per me valgono poca roba e in linea di massima non mi hai mai convinto esonerare a stagione in corso (ma questa è solo una mia idea).

lippi come capello hanno mollato il calcio che conta da anni, ormai sono allenatori buoni per squadre cinesi
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Io andrei su Seedorf visto che non ce nessuno in questo momento. Seedorf ha fatto bene, intelligente tatticamente, non mette giocatori fuori ruolo, si comporta come un professionista, e un vincente nel DNA. Poi e stato cacciato perche voleva che Berlusconi spendeva sul mercato....comunque ha dei buoni gusti x giocatori.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io andrei su Seedorf visto che non ce nessuno in questo momento. Seedorf ha fatto bene, intelligente tatticamente, non mette giocatori fuori ruolo, si comporta come un professionista, e un vincente nel DNA. Poi e stato cacciato perche voleva che Berlusconi spendeva sul mercato....comunque ha dei buoni gusti x giocatori.

Ci può stare, anche se non da certo garanzie, ed ha fallito pure l'ultima esperienza in cina
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se cambiamo, archiviamo automaticamente la stagione.

Anche secondo me.

Bisogna continuare con Montella fino a fine stagione, soprattutto se effettivamente esiste la clausola champions. A Giugno prossimo vedremo (farei a cambio con Simone Inzaghi, per esempio).
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Mauro Tassotti con Sheva o senza.
L'unico che può essere un giusto compromesso.
Ma questo significherebbe perdere una marea di partite con Montella.
Perché prima non lo cacciano.

Montella deve avere almeno una seconda tornata con un altra decina di partite.
Deve però svegliarsi
È ancora in tempo
 
Alto
head>