Fuori i nomi....

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non ci serve un pane e salame ma uno svincolato "da Milan" e l'unico al momento che regga le pressioni e dia delle certezze è Luis.

Ma se alla Roma è stato imbarazzante..al barca appena sono calati i tre davanti (ovvero non hanno segnato 3 gol a partita di media) non ha più capito nulla..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Alla Roma ha fatto quello che poteva per via che è una piazza in mano a Totti nessun allenatore può/poteva lavorare tranquillo...
E poi è l'unico ad aver un palmares ricco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
è quello che chiedeva l'inter a Pioli un anno fa, quello che per anni hanno chiesto Inter, Juve e Lazio varie a Zaccheroni..
Per questo deve essere uno che non cerca fronzoli ma bada al sodo, tanto sa già che non avrà rinnovi vari, salvo miracoli

Hai citati due casi clamorosamente fallimentari, non a caso visto che nella storia della Serie A non c'è nemmeno un caso, dico nemmeno uno, di un traghettatore che abbia raggiunto l'obiettivo ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Hai citati due casi clamorosamente fallimentari, non a caso visto che nella storia della Serie A non c'è nemmeno un caso, dico nemmeno uno, di un traghettatore che abbia raggiunto l'obiettivo ;)

Come no, in zona salvezza i casi ci sono..nelle zone alte è più dura concordo..ma infatti io dico di cambiare solo se dopo Ottobre siamo messi così o peggio..

Ho fatto i nome di Sousa perché sarebbe uno già pronto..ma anche lui molto "filosofico" purtroppo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Come no, in zona salvezza i casi ci sono..nelle zone alte è più dura concordo..ma infatti io dico di cambiare solo se dopo Ottobre siamo messi così o peggio..

Ho fatto i nome di Sousa perché sarebbe uno già pronto..ma anche lui molto "filosofico" purtroppo

Lascia perdere Sousa dai... alla Fiorentina ha fatto disastri :)

I casi in zona salvezza quanti sono? me ne sai dire tre? e parliamo di quanti esoneri negli ultimi 10 anni? trenta? forse di più. Io non ricordo 3 casi su trenta di successo.

L'unico caso di successo vero è stato Spalletti che è subentrato a Garcia, ma non parliamo di traghettatore in questo caso ma di un grande allenatore che conosceva benissimo l'ambiente. Profili di questo tipo non ce ne sono disponibili però, se cambiamo allenatore adesso coliamo a picco come il Titanic ;)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Vi dico la verità, sul mercato c'è il nulla!
Viene da invocare Guidolin!!!

Per disperazione tenterei la carta Paulo Sousa: conosce il calcio italiano, gioca bene, ha un modulo base molto vicino alla nostra rosa (3421) ed è anche un buon gestore del gruppo.
Però sarebbe un incognita al 100% sia chiaro e non so se farebbe meglio di Montella..se non altro però lo vedo più "sicuro di se"

quoto
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
L'unica per me sarebbe prendere Lippi se è disponibile. Gli altri per me valgono poca roba e in linea di massima non mi hai mai convinto esonerare a stagione in corso (ma questa è solo una mia idea).
 
Alto
head>