Fuori i nomi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
A quanto pare quel video di Galliani su De Jong ha lasciato il segno xD
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
L'acquisto di Borini e l'apparente stallo delle trattative principali (Conti, Biglia e Calhanoglu) stanno preoccupando un po' la piazza. Io sostengo e ho sempre sostenuto la società, solo che Borini non mi va giù, sebbene possa anche starci visto che ce l'hanno quasi regalato e probabilmente andrà a rimpiazzare Niang, anche se rimpiazzare un medioman con un altro medioman non ha molto senso dal punto di vista tecnico. Forse si punta più a raccimolare qualcosina visto che Niang è valutato intorno ai 15/18 milioni, mentre Borini lo paghiamo solo 1 milione in questo esercizio. Per ora il mio bilancio è positivo, aspetto la fine di Agosto per dare un giudizio completo, anche se alcune mosse non mi sono particolarmente piaciute (soprattutto Borini e Paletta quasi gratis).


D'accordissimo, però quello che non concepisco - senza alcuna offesa, spero sia chiaro - è che si getti il sasso e si ritragga la mano.

Dammi per favore un'alternativa a Borini o una motivazione plausibile sul perché non fare l'operazione.

Lollo qua sotto argomenta il perché secondo lui si, mi piacerebbe avvenisse anche il contrario

Sono settimane che lo dico , qui ogni tanto la gente da fuori di matto . Borini arriva al costo di 1 milione e pare che il suo arrivo sia la pietra tombale su 100 milioni di mercato precedente .

Siamo vicini a Biglia , Conti già nostro e qui la gente si straccia le vesti .

Incredibile come la gente dimentichi in fretta come eravamo messi 1 anno fa

Si ma borini è un contorno, ci sta che possa non piacere, ma pur di trovare ragione c'è chi ha definito Musacchio giocatorino, kessie un pacco, Rodriguez sopravvalutato e Silva... beh sorvoliamo... Questo fa venire il nervoso... tutto catastrofico, ora, dopo borini sembra non vada più bene nessuno
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Si vede che non te ne intendi di calcio, così come i nostri dirigenti d'altronde, dato che non avete capito che il mercato si fa gli ultimi sette giorni: perché? Perché si presentano occasioni che non si sarebbero presentate prima; se permettete, seguo il calcio da tanto tempo e dopo tanti anni ho imparato qualcosa su come si costruiscono le squadre.
Tanti colpi già fatti prima dell'inizio del ritiro... mah, a voi sembra una cosa positiva? Prendete i giocatori che già ci sono: già sanno chi arriverà e non ci sarà l'effetto sorpresa, che invece permette l'ultima settimana di agosto, né ci sarà, quindi, quella sinergia per giocare bene.
Insomma, prendete Carramba che sorpresa e guardate che successo ha avuto, proprio giocato sull'effetto sorpresa, tipo un colpo all'ultimo secondo di mercato; un caso, poi, che questo programma sia stato trasmesso nell'epoca della TV a colori? Cioè, nell'epoca in cui il Milan ha fatto più punti di tutti?
Meditate gente, meditate... io, intanto, vi saluto, dato che ho un pranzo in spiaggia e non trovo i miei bermuda americani.
Come dite? Un pranzo alle 9.25 del mattino? Beh, lo stomaco ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Arrivederci, arrivederci...


Non scoprire le carte per favore
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Si vede che non te ne intendi di calcio, così come i nostri dirigenti d'altronde, dato che non avete capito che il mercato si fa gli ultimi sette giorni: perché? Perché si presentano occasioni che non si sarebbero presentate prima; se permettete, seguo il calcio da tanto tempo e dopo tanti anni ho imparato qualcosa su come si costruiscono le squadre.
Tanti colpi già fatti prima dell'inizio del ritiro... mah, a voi sembra una cosa positiva? Prendete i giocatori che già ci sono: già sanno chi arriverà e non ci sarà l'effetto sorpresa, che invece permette l'ultima settimana di agosto, né ci sarà, quindi, quella sinergia per giocare bene.
Insomma, prendete Carramba che sorpresa e guardate che successo ha avuto, proprio giocato sull'effetto sorpresa, tipo un colpo all'ultimo secondo di mercato; un caso, poi, che questo programma sia stato trasmesso nell'epoca della TV a colori? Cioè, nell'epoca in cui il Milan ha fatto più punti di tutti?
Meditate gente, meditate... io, intanto, vi saluto, dato che ho un pranzo in spiaggia e non trovo i miei bermuda americani.
Come dite? Un pranzo alle 9.25 del mattino? Beh, lo stomaco ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Arrivederci, arrivederci...

Arrivederla dottore :fuma:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Buongiorno, a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto dopo aver letto moltissimo e penso di essermi fatto un idea precisa...io mi e vi chiedo...Raiola vuole portare via Donnarumma (Juve o Real o PSG o Borgorosso poco importa conta il concetto) perché vuole chiaramente guadagnare tramite commissioni o simil TPO in fase di contrattazione con la futura destinazione ma Donnarumma ha accettato queste cose perché gli è stato proposto un contratto importante e realtà di molto superiori alla nostra attuale. Ora... con tutta la buona volontà....ma davvero se prendiamo Borini possiamo dire che stiamo invogliando il ragazzo a rimanere o altri campioni a venire da noi? Come possiamo parlare di progetto importante se poi ci si presenta con Borini o si prospetta un Kjaer e gli acquisti ufficiali fatti fino adesso sono certamente funzionali ma sicuramente non ci permettono di sopravanzare né Roma (nonostante le cessioni) né tantomeno Napoli o Juve...Probabilmente Lazio e Atalanta si ma occhio che l' Inter farà una campagna acquisti importante e si è messa in casa un allenatore che l' obiettivo minimo lo porta sempre e comunque a casa (piaccia o meno è la realtà). Considerando poi i tantissimi soldi spesi fino adesso non penso (ma lo spero) che ce ne siano poi ancora molti difatto cominciano a venire fuori proposte di acquisizioni in prestito (James e Belotti) o trattativi che si allungano per distante non ampie (Chalanoglu, Biglia, Conti ecc..)...Onestamente credo che la preoccupazioni e il voler capire bene i progetti e le potenzialità di questa società da parte di alcuni giocatori (stecca del procuratore o meno) cominciano ad essere più che comprensibili.... Capisco anche chi dice che c'è tutta una rosa da ricostruire ma cominciare questa ricostruzione su giocatori che già sappiamo per certo falliranno (è la loro carriera a parlare ed anche lunga) come Borini o Kjaer lascia estremamente perplessi.... Si spera che non siano acquisti dettati da amicizie o ripicche verso qualcuno (Lotito) da parte di Mirabelli perché in questo mestiere la diplomazia e la capacità di costruire rapporti solidi con dirigenti e procuratori (belli o brutti grassi o magri) è tutto a meno che non ti chiami Real Madrid o Barcellona....
Vedremo...sempre Forza Milan
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Sono settimane che lo dico , qui ogni tanto la gente da fuori di matto . Borini arriva al costo di 1 milione e pare che il suo arrivo sia la pietra tombale su 100 milioni di mercato precedente .

Siamo vicini a Biglia , Conti già nostro e qui la gente si straccia le vesti .

Incredibile come la gente dimentichi in fretta come eravamo messi 1 anno fa

Ma anche tu eri uscito di matto! ahahah Avevi pure aperto una discussione mi pare (o era uno colk tuo stesso avatar?) :)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Buongiorno, a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto dopo aver letto moltissimo e penso di essermi fatto un idea precisa...io mi e vi chiedo...Raiola vuole portare via Donnarumma (Juve o Real o PSG o Borgorosso poco importa conta il concetto) perché vuole chiaramente guadagnare tramite commissioni o simil TPO in fase di contrattazione con la futura destinazione ma Donnarumma ha accettato queste cose perché gli è stato proposto un contratto importante e realtà di molto superiori alla nostra attuale. Ora... con tutta la buona volontà....ma davvero se prendiamo Borini possiamo dire che stiamo invogliando il ragazzo a rimanere o altri campioni a venire da noi? Come possiamo parlare di progetto importante se poi ci si presenta con Borini o si prospetta un Kjaer e gli acquisti ufficiali fatti fino adesso sono certamente funzionali ma sicuramente non ci permettono di sopravanzare né Roma (nonostante le cessioni) né tantomeno Napoli o Juve...Probabilmente Lazio e Atalanta si ma occhio che l' Inter farà una campagna acquisti importante e si è messa in casa un allenatore che l' obiettivo minimo lo porta sempre e comunque a casa (piaccia o meno è la realtà). Considerando poi i tantissimi soldi spesi fino adesso non penso (ma lo spero) che ce ne siano poi ancora molti difatto cominciano a venire fuori proposte di acquisizioni in prestito (James e Belotti) o trattativi che si allungano per distante non ampie (Chalanoglu, Biglia, Conti ecc..)...Onestamente credo che la preoccupazioni e il voler capire bene i progetti e le potenzialità di questa società da parte di alcuni giocatori (stecca del procuratore o meno) cominciano ad essere più che comprensibili.... Capisco anche chi dice che c'è tutta una rosa da ricostruire ma cominciare questa ricostruzione su giocatori che già sappiamo per certo falliranno (è la loro carriera a parlare ed anche lunga) come Borini o Kjaer lascia estremamente perplessi.... Si spera che non siano acquisti dettati da amicizie o ripicche verso qualcuno (Lotito) da parte di Mirabelli perché in questo mestiere la diplomazia e la capacità di costruire rapporti solidi con dirigenti e procuratori (belli o brutti grassi o magri) è tutto a meno che non ti chiami Real Madrid o Barcellona....
Vedremo...sempre Forza Milan

Ottimo post per essere all'esordio! Lo condivido quasi in toto :)

Aggiungo che secondo me, l'acquisto di Borini è roba gallianesca, checché se ne dica. Non si può mettere in croce Galliani per questi nomi, e poi giusticare la nuova proprietà perché il costo è esiguo. A parer mio, si poteva trovare molto di meglio. Inutile che attaccate chi non la pensa come voi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
D'accordissimo, però quello che non concepisco - senza alcuna offesa, spero sia chiaro - è che si getti il sasso e si ritragga la mano.

Dammi per favore un'alternativa a Borini o una motivazione plausibile sul perché non fare l'operazione.

Lollo qua sotto argomenta il perché secondo lui si, mi piacerebbe avvenisse anche il contrario

Ma io l'operazione non l'avrei proprio fatta. Anzi mi sarei più concentrato a chiudere le trattative ancora aperte per i titolari per poi pensare alle eventuali riserve. Abbiamo una rosa mediocrissima, aggiungere ad essa altri giocatori mediocri non mi sembra il caso, per ora come riserve ci possono stare benissimo quelli che c'erano già quest'anno che erano titolari, poi quando abbiamo un'idea della formazione titolare penseremo agli eventuali panchinari e i giocatori in esubero da mandare via.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Da quando, finalmente, è arrivato il closing e si è cominciato a parlare di mercato il forum è costantemente preda di donzelle in pieno ciclo mestruale che criticano ogni mossa e si disperano per tutti i giocatori acquistati, accostati, ventilati o sognati.

Il tutto senza che si faccia un minimo di sforzo per supportare la propria tesi o, semplicemente, proporre di contro nomi alternativi che siano però obiettivi fattibili e non semplici chimere.

Abbiamo ereditato una situazione a dir poco penosa e nel breve volgere di poche settimane siamo testimoni di un viavai continuo di nomi, dirigenti, procuratori, ciononostante, alla Bartali, l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!

A meno di 3 giorni dall'apertura ufficiale del calciomercato abbiamo già acquisito diversi giocatori ed altrettanti sono in procinto di arrivare così come molteplici (scamorze) sono sul punto di salutare, ma c'è sempre qualcosa che non va.

Io non mi intendo di calcio al punto di suggerire una linea a chi questo lavoro lo fa da professionista, cerco di ragionare con raziocinio nella speranza che chi di dovere operi nella maniera migliore possibile.

Ho dei sogni, come ogni tifoso, e delle speranze, ma criticare a priori soltanto perchè chi sta operando in questo momento non acquista quel giocatore che su Fifa arriva a 90 in pochi mesi, considerando che gli 'affari' solitamente si fanno in due (chi acquista e chi vende), mi sembra ingeneroso ed alquanto immaturo.

A codesti espertoni nonché sensitivi, capaci di vedere il futuro, aventi in bacheca svariati trofei come uomini mercato e/o dirigenti di squadre pluridecorate, chiedo cosa farebbero loro, altrimenti

W Sosa
W Bertolacci
W Bacca
W Montolivo

Perché sono questi che vi meritate

Bravissimo. Per fortuna siamo non pochi a ricordare che la società sta operando bene, ma spesso il tifoso ha la memoria corta...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sono settimane che lo dico , qui ogni tanto la gente da fuori di matto . Borini arriva al costo di 1 milione e pare che il suo arrivo sia la pietra tombale su 100 milioni di mercato precedente .

Siamo vicini a Biglia , Conti già nostro e qui la gente si straccia le vesti .

Incredibile come la gente dimentichi in fretta come eravamo messi 1 anno fa

eppure basterebbe andare a rilegge la scoppiettante campagna acquisti d'addio del condom..che ha poi griffato a gennaio l'accoppiata Deolofeu-Ocampos in prestito secco come "il miglior mercato della mia vita"

Da sputargli addosso un ettolitro di catarro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>