Fuga dal sesto posto. Milan col cerino in mano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,815
Reaction score
21,212
Dopo Roma e Atalanta l'Inter ci sarà avanti in classsifica.

In ogni caso, sto vivendo la (disastrosa) situazione attuale con grande serenità. Non mi arrabbio e non mi deprimo. Sono ancora in luna di miele per la cessione societaria, e calcisticamente parlando del posto in Europa League non me ne può fregar di meno.
Queste ultime partite le vedo quasi come un "peso", ho voglia di iniziare il calciomercato e di cominciare la nuova stagione.

E da lì si ripartirà, con speranze, entusiasmo, e quando capita anche delusioni e incazzature.
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Comunque non è vero assolutamente che la stagione sarebbe da buttare... il livello delle altre squadre al preliminare e' di gran lunga inferiore e a livello di amichevoli precampionato... ricordate dove siamo arrivati dai preliminari di Champions?
In Europa bisogna esserci, e L Europa League andrebbe pure vinta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Siamo sicuri il milan voglia arrivarci in questa coppa?
Comincio ad avere qualche perplessità....

Perplessità legittime, ma un Milan fuori dalle coppe per il quarto anno consecutivo è un contraccolpo mostruoso sotto tutti gli aspetti, da quelli sportivi a quelli economici a quelli di immagine.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Perplessità legittime, ma un Milan fuori dalle coppe per il quarto anno consecutivo è un contraccolpo mostruoso sotto tutti gli aspetti, da quelli sportivi a quelli economici a quelli di immagine.

Vero, sarebbe un dramma calcistico, tecnico, di immagine ed economico.
Poi però vai a vedere cosa combina la fiorentina a palermo( i siciliani vincono la SECONDA partita in casa del torneo), vai a vedere il crollo verticale delle milanesi e qualche dubbio legittimo sovviene....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ormai è fuga dal sesto posto, posizione che qualificherebbe ai preliminari di Europa League con conseguenza distruzione dell'annata 2017/2018 che verrebbe gettata alle ortiche ancora prima di iniziare.

La Fiorentina, non vuole nemmeno saperne, ed ha perso addirittura contro il Palermo retrocesso già a settembre. Anche l'Inter se ne terrà ben lontana. Noi siamo col cerino in mano.

Non ho capito due settimane di allenamento in più cosa distruggono, risparmiandosi anche un bel po' di voli inutili
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Dopo Roma e Atalanta l'Inter ci sarà avanti in classsifica.

In ogni caso, sto vivendo la (disastrosa) situazione attuale con grande serenità. Non mi arrabbio e non mi deprimo. Sono ancora in luna di miele per la cessione societaria, e calcisticamente parlando del posto in Europa League non me ne può fregar di meno.
Queste ultime partite le vedo quasi come un "peso", ho voglia di iniziare il calciomercato e di cominciare la nuova stagione.

E da lì si ripartirà, con speranze, entusiasmo, e quando capita anche delusioni e incazzature.

Esattamente, questo è ancora l'ultimo milan marcio di berlusconi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ormai è fuga dal sesto posto, posizione che qualificherebbe ai preliminari di Europa League con conseguenza distruzione dell'annata 2017/2018 che verrebbe gettata alle ortiche ancora prima di iniziare.

La Fiorentina, non vuole nemmeno saperne, ed ha perso addirittura contro il Palermo retrocesso già a settembre. Anche l'Inter se ne terrà ben lontana. Noi siamo col cerino in mano.

Sono 2 partite 10 giorni prima della prima di campionato perché dovrebbero influire sull annata ?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
L'Europa serve.
Sarebbero 1-2 settimane in più di allenamento, niente di che. Piuttosto che andarcene in Cina, india, Stati Uniti o quant'altro per tornei inutili.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io vi dico che ci andiamo e l anno prossimo arriviamo almeno in semifinale
 
Alto
head>