Fuga dal sesto posto. Milan col cerino in mano.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Io invece in Europa vorrei andarci, al momento non ho idea di come finirà ma in effetti sembra che questo sesto posto sia evitato come la peste da tutti. Vediamo però cosa fa l'Inter stasera, perché con questo Milan penso che i nerazzurri non possano esimersi dall'arrivarci davanti, a meno di un nostro miracoloso risveglio proprio nelle partite più difficili.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Per rendersi conto dell'impatto stra negativo dell'Europa League basta guardare la stagione che stanno facendo le squadre che l'hanno disputata. E' sotto gli occhi di tutti, è?

Perfino lo United, con Mourinho in panca, milioni sul mercato e IBRA in campo, sta facendo una stagione anonima.

Figuriamoci se partissimo dai preliminari (e con Montella in panca) che roba...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Per rendersi conto dell'impatto stra negativo dell'Europa League basta guardare la stagione che stanno facendo le squadre che l'hanno disputata. E' sotto gli occhi di tutti, è?

Perfino lo United, con Mourinho in panca, milioni sul mercato e IBRA in campo, sta facendo una stagione anonima.

Figuriamoci se partissimo dai preliminari (e con Montella in panca) che roba...

Si ma anche se non ci andiamo, con Montella secondo te ci piazziamo primi? Secondi? Terzi? Non credo proprio. Mi sembra chiaro ormai che andremo avanti col miracolato di Lourde.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per rendersi conto dell'impatto stra negativo dell'Europa League basta guardare la stagione che stanno facendo le squadre che l'hanno disputata. E' sotto gli occhi di tutti, è?

Perfino lo United, con Mourinho in panca, milioni sul mercato e IBRA in campo, sta facendo una stagione anonima.

Figuriamoci se partissimo dai preliminari (e con Montella in panca) che roba...

Si, però per la stessa teoria un Milan fuori dalle coppe da anni che prepara una partita a settimana non sta facendo niente di più delle squadre che giocano ogni tre giorni, anzi.

Io non credo il punto cruciale sia la partecipazione o meno alla prossima coppa uefa, il punto cruciale è il mercato che verrà fatto e se Montella si dimostrerà all'altezza del progetto.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Sarà, ma io onestamente ho voglia di tornare a vedermi il Milan più di una volta a settimana.
Soprattutto ora che sembra ci sia quantomeno la speranza di poterne vederne uno decoroso schierato in campo.


Inoltre abbiamo cambiato proprietà, non c'è più Galliani.
Confido nel fatto che non verranno più dati alibi e giustificazioni ai fallimenti (partita del giovedì, preparazione anticipata per i preliminari, etc.. ) ma che si reagirà di petto e vengano prese soluzioni verso i reali e potenziali colpevoli.


E se saranno preliminari spero che venga fatto un mercato consapevole di ciò.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per rendersi conto dell'impatto stra negativo dell'Europa League basta guardare la stagione che stanno facendo le squadre che l'hanno disputata. E' sotto gli occhi di tutti, è?

Perfino lo United, con Mourinho in panca, milioni sul mercato e IBRA in campo, sta facendo una stagione anonima.

Figuriamoci se partissimo dai preliminari (e con Montella in panca) che roba...

Ma secondo me anche se non ci andiamo in Europa. Con i nomi che girano, Kessiè, Defrel, Musacchio vedo un'altra stagione anonima..
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Ormai è fuga dal sesto posto, posizione che qualificherebbe ai preliminari di Europa League con conseguenza distruzione dell'annata 2017/2018 che verrebbe gettata alle ortiche ancora prima di iniziare.

La Fiorentina, non vuole nemmeno saperne, ed ha perso addirittura contro il Palermo retrocesso già a settembre. Anche l'Inter se ne terrà ben lontana. Noi siamo col cerino in mano.

In effetti, le tournée americane sono più salutari...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Siamo sicuri il milan voglia arrivarci in questa coppa?
Comincio ad avere qualche perplessità....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il vero peccato è aver fallito questo filotto di partite ampiamente alla portata, con 7 punti in più (avessimo vinto le tre partite contro Pescare, Empoli e Crotone), saremmo lì a giocarci il quarto posto.

Se poi vogliamo fare un po' i Tafazzi della situazione, un rammarico ancor più grande è quello di non aver aggiunto un paio di tasselli a questa squadra l'estate scorsa, perché forse così si sarebbe persino potuto osare qualcosa in più.

Tornando in topic, secondo me la qualificazione è da centrare a tutti i costi. Non reggono i discorsi del tipo "Manchester UTD che sta facendo una stagione anonima" (sono comunque a un punto dal terzo posto), per noi tornare in Europa, soprattutto ora con la nuova proprietà, è di vitale importanza.
 
Alto
head>