Frosinone - Milan: 26 dicembre 2018 ore 12:30. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ennesima partita di sofferenza e difesa. Ma si sa, dominare a Frosinone è roba che si può fare dopo aver toccato con mano un sacco di legnate sui denti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
La squadra non segue più gattuso. Higuain è palesemente acciaccato oppure, e sarebbe più grave, insofferente verso la squadra. Credo manchino gli uomini a questo gruppo. E minspiace molto. Fino a quando rino sará in panchina perô vorrei vedere la società più attiva, sembrano distaccati.. almeno questo passa ai tifosi
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Donnarumma
Calabria Musacchio Zapata Romagnoli Rodriguez
Kessie Mauri Bakayoko
Suso Cutrone
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,783
Reaction score
1,783
Sono preparato a Zampano versione Carvajal e Ciano versione Isco :sisi:
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,058
Reaction score
2,564
Frosinone - Milan, anticipo all'ora di pranzo della giornata in programma a Santo Stefano. Frosinone - Milan si giocherà il 26 dicembre 2018 alle ore 12:30 allo stadio Stirpe di Frosinone.

Dove vedere Frosinone - Milan in tv?

Diretta su Sky a partire dalle ore 12:30

Seguiranno news e commenti

Andrà in onda su Dazn, non su Sky...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sono in conflitto con me stesso.
Premesso che il milan lo si tifa sempre, mi sto chiedendo se la partita di dopodomani è meglio vincerla o perderla.
Mi spiego. Quante volte in questa stagione ci siamo trovati di fronte a pseudo ultimatum? E poi arriva la squadretta di turno, vinciamo e tutti amici come prima. Ma poi i punti persi sono sempre tantissimi perchè dopo l'ennesima illusione c'è sempre il ritorno alla realtà:
realtà che per me oggi dice che abbiamo un pessimo allenatore che riesce a distruggere chiunque, vedi Higuain.
Non è di certo l'unico problema, ma se hai il miglior bomber della serie A e lo riduci ad un Kalinic allora qualcosa vorrà dire.
E se Higuain mi diventa sterile non oso immaginare gli altri che cosa sono rispetto alla realtà!

Quindi non so... Tiferò sempre Milan, ma se dovesse arrivare la sconfotta o l'ennesimo pareggio, farò mezzo sorrispo sperando che questo possa diventare un urlo di gioia.

Rispetto per il Gattuso giocatore, ma quando si è messo in gioco come allenatore ha deciso anche di azzerare i suoi crediti e di essere valutato per quello che avrebbe fatto. E per me è un pessimo lavoro. Peggio di Montella per molti versi.

Ma cosa ci aspettavamo da uno che ha fallito al Pisa e al Sion?

Forse era meglio lasciarlo alla Primavera... Ah, si è liberato un posto mi sembra!
 
Alto
head>