Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 442

Facciamo storicamente schifo prima della sosta di Natale, ma speriamo vincano per salvare la panchina a sinisa con uno scatto d'orgoglio. e poi voglio un top midfielder a gennaio.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    io kucka non lo avrei lasciato fuori, comunque la formazioni mi va bene, rischiamo di essere un po leggerini e con poca intensità in mezzo al campo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io kucka non lo avrei lasciato fuori, comunque la formazioni mi va bene, rischiamo di essere un po leggerini e con poca intensità in mezzo al campo
    Preferivi perdere la partita 0-3 a tavolino?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    E' squalificato Kuco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Preferivi perdere la partita 0-3 a tavolino?
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E' squalificato Kuco.
    ah ecco

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    vabbè raga, non tutti magari si leggono le cose prima di commentare! abbiate comprensione! ;-)
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Oggi voglio vedere una prova di maturità da parte dei ragazzi,
    mi aspetto che dopo il 5/6 gol si fermino per rispetto degli avversari
    mi va bene anche un 1-0 all'ultimo minuto, basta che vinciamo, poi a gennaio bisogna rifare tutto il centrocampo..

Senior Member
    Se ne vantano

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    FORMAZIONI UFFICIALI

Frosinone: Leali; M. Ciofani, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Tonev, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.
    Ultima modifica di Louis Gara; 20-12-2015 alle 18:13
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Io spero nell'ennesima disfatta, devono sprofondare e il pelato con essi. Solo così potremmo toglierceli dalle scatole. Accetterei volentieri un anno di Serie B se servisse ad allontanare Berlusconi e Galliani

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.