Frosinone - Milan: 20 dicembre 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi non mi illudo, ma non sto neanche qui a disquisire su come e perchè abbiamo vinto. E' che semplicemente siamo troppo distanti persino dalla E.L., e questo x colpa dei 4 punti buttati nel cesso contro Verona e Carpi. Servirebbero 4 vittorie di fila per tornare in corsa, ma visto che incontreremo Bologna Roma Fiorentina Empoli e quelli là, è impossibile. Per cui viviamo alla giornata.
Questi i miei voti
Donnarumma 6 (Bene tra i pali molto male con i piedi, da infarto ogni partita)
Abate 6,5 (Per il gol e per l'entusiasmo dopo il gol, ma spinge ancora poco e dietro non è sicuro)
Alex 6 (non mi dà mai sicurezza il gol era impossibile non farlo)
Romagnoli 5,5 (passo indietro rispetto alle ultime, ma avrebbe bisogno di un leader di fianco per crescere)
De Sciglio 5 (Ormai non ho più parole)
Montolivo 5,5 (Credo sia il giocatore che meno sopporto nella storia del Milan, ma ha fatto partite peggiori
Bertolacci 6 (piccolo passo indietro rispetto alle ultime, ma è un giocatore su cui puntare assolutamente nel futuro)
Honda 6,5 (Assolutamente meglio di Cerci, anche se ci vuole poco, ieri comunque discreto)
Jack 7,5 (L'unico che si prende responsabiltà, la palla da lui non scotta mai, e inventa sempre qualcosa di utile. Da Clonare)
Bacca 6,5 (Fa poco perchè lui è quel tipo di giocatore, ma ha timbrato e non si puo' dare meno)
Niang 5 (Ieri male, io insisto che preferirei Luiz Adriano, ma capisco che dopo le ultime prestazioni, è difficile lasciare fuori il francese)
Pioli 6,5 (per l'assist)
Luiz s.v.
 
Alto
head>