Frosinone Milan: 2-4. Le pagelle della Gazzetta. 21 dicembre 2015

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Ecco le pagelle che la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 21 dicembre 2015, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 4-2 sul Frosinone.

Tutte le pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
m7io0.png
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
non ho visto la partita, romagnoli ha davvero fatto peggio di alex? o è la solita stolta frecciata al nostro miglior difensore?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
non ho visto la partita, romagnoli ha davvero fatto peggio di alex? o è la solita stolta frecciata al nostro miglior difensore?

A prima vista il maggior colpevole del gol preso sembra lui anche se l'errore, anzi orrore, è di tutta la difesa e parte dal centrocampo; mettiamoci anche qualche sbavatura ed il 5,5 ci può stare così come il 6 al Alex (che se fisicamente fosse OK sarebbe ancora tanta roba)
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Invertirei i voti di Montolivo e Bertolacci.

Honda 6.5

il resto ok.
 
K

kolao95

Guest
non ho visto la partita, romagnoli ha davvero fatto peggio di alex? o è la solita stolta frecciata al nostro miglior difensore?

L'errore principale l'ha commesso Alessio: si è allargato inspiegabilmente, senza vedere che Alex non gli poteva offrire un'adeguata copertura centralmente. Comunque è un errore generale della squadra.
 
Alto
head>