Frosinone - Juventus: 7 febbraio 2016 ore 15. Tv Sky e Premium.

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
Il Frosinone ha parcheggiato il bus davanti alla porta: partita brutta, chiusa, sbloccata su invenzione di Sandro.
I giocatori sono stanchissimi, Dybala Marchisio Pogba DEVONO riposare.
mentre contro il napoli qualche settimana fa giocarono alla zeman con la difesa a centrocampo prendendo 5 gol, ma quel giorno stellone non disse mica che sperava di fare un regalo alla juve mentre oggi come annunciato in conferenza voleva fare un regalo al napoli...
#tuttisiscansanocontrolajuve
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Dybala che giocatore... potenzialità e margini di miglioramento sconfinati
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
per poi ammonire il giocatore del carpi sbagliato causando un espulsione e perla finale calcio di rigore discutibile sblocca risultato, tutto da programma

Il rigore è netto mettiti gli occhiali . E comunque con quel goal annullato potevano anche pareggiare quindi ho scritto il commento quando stava 0 a 0 .
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
Il rigore è netto mettiti gli occhiali . E comunque con quel goal annullato potevano anche pareggiare quindi ho scritto il commento quando stava 0 a 0 .
gli occhiali te li dovresti mettere tu, visto che la moviola della partita del napoli non c'entra niente con il topic su frosinone-juventus.
rigore netto solo perchè oggi simpatizzavi napoli, chissà perchè non hai gridato allo scandalo quando non è stato fischiato il rigore alla juve oggi su evidente tocco di mano di un difensore del carpi...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
gli occhiali te li dovresti mettere tu, visto che la moviola della partita del napoli non c'entra niente con il topic su frosinone-juventus.
rigore netto solo perchè oggi simpatizzavi napoli, chissà perchè non hai gridato allo scandalo quando non è stato fischiato il rigore alla juve oggi su evidente tocco di mano di un difensore del carpi...

A me Gil occhiali non servono da quando a San siro ho visto dentro il goal di muntari da 40 metri . Io non simpatizzo oggi Napoli a me sta sulle balls la vostra squadra di ladri patentati , capito ? Siete e sarete sempre dei ladri se non ti sta bene cambia forum .
 

PrimeraEspadaStark

Junior Member
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
0
M Orata sta facendo davvero schifo Comunque . Prende giusto la sufficienza per l'assist che ha chiuso la partita . Dybala Primo tempo anonimo ma una ripresa da grandissimo giocatore. Pogba irritante, Cuadrado top player
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
M Orata sta facendo davvero schifo Comunque . Prende giusto la sufficienza per l'assist che ha chiuso la partita . Dybala Primo tempo anonimo ma una ripresa da grandissimo giocatore. Pogba irritante, Cuadrado top player

Comunque sacrificare così Cuadrado è un delitto imho.
 
Alto
head>