Fronda grillina al Senato: 10 ribelli

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ennesima balla giornalaia. I “ dissidenti” c’erano solo su uno specifico tema. Se ne facciano una ragione altrimenti con5 anni di rosicate finisce che schiattano.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Il governo tecnico ha comuqnue bisogno della fiducia del parlamento... dunque...

Hai ragione, è un'ipotesi lontana, i dissidenti grillini dovrebbero aumentare e uscire dalla maggioranza ma è molto difficile. Non vedo nemmeno un'alleanza PD-5S. Secondo me Salvini sbancherà alle prossime europee e poi si prenderà il governo con nuove elezioni.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Ennesima balla giornalaia. I “ dissidenti” c’erano solo su uno specifico tema. Se ne facciano una ragione altrimenti con5 anni di rosicate finisce che schiattano.

Peccato che il capogruppo al senato del Movimento ha detto:"stiamo valutando l'espulsione". E lo stesso De Falco ha detto:"io sono coerente, il gruppo no. Stanno tradendo i valori"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Ennesima balla giornalaia. I “ dissidenti” c’erano solo su uno specifico tema. Se ne facciano una ragione altrimenti con5 anni di rosicate finisce che schiattano.

Beh Lollo ho sentito con le mie stesse orecchie un intervento di Di Maio molto arrabbiato che dice che è un problema grave, e che questo dissenso interno si sta manifestando con particolare enfasi nell'ultimo periodo (ancora dopo il caso del decreto sicurezza)
Il problema c'è, e in realtà non sarebbe niente di speciale: sono dinamiche che tutti i governi attraversano, di ogni colore.

L'aggravante è che ci sono pochi senatori per la maggioranza, e questo amplifica la situazione.
Per me c'entra anche Di Battista, ma questo è solo un retropensiero mio.
 
Alto
head>