Friburgo - Milan: 14 agosto 2016 ore 16:30. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Ho il timore che sia uno stracesso con i piedi, cercava di evitare il pallone nel giropalla. Per il resto mi è parso aggressivo ma il Friburgo aveva già smesso di giocare.

Ma non è vero. Quando facevamo giropalla oggi molto spesso non trovavamo sbocchi, appena è entrato lui è riuscito a trovare per ben 2 volte libero Bertolacci, che ha poi sfumato due contropiedi.
 

Lorenzo71

Bannato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
41
Reaction score
0
Ma non è vero. Quando facevamo giropalla oggi molto spesso non trovavamo sbocchi, appena è entrato lui è riuscito a trovare per ben 2 volte libero Bertolacci, che ha poi sfumato due contropiedi.

infatti, mi sa che l'ha confuso con antonelli :D
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma non è vero. Quando facevamo giropalla oggi molto spesso non trovavamo sbocchi, appena è entrato lui è riuscito a trovare per ben 2 volte libero Bertolacci, che ha poi sfumato due contropiedi.

Non aveva pressione. L'impressione che ho avuto è che non avesse molta voglia di portarla, comunque c'è ben poco da dire.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
partita pessima, la peggiore di tutte le amichevoli di quest'anno,
non si è assolutamente visto il gioco di Montella, sembrava ancora il MIlan degli anni passati,
forse le uniche giustificazioni che si possono dare sono il gran caldo e l'approssimarsi del campionato motivo per cui nessuno ha rischiato nulla, erano tutti immobili.

sui singoli: i giovani Calabria e Locatelli hanno confermato di non essere pronti, ma hanno personalità e piedi, vanno mandati a giocare 1/2 anni in prestito.

Ieri ho avuto la conferma che fra centrocampo e attacco questo Milan ha solo 4 giocatori che possono avere un futuro in rosa: Niang, Bonaventura, Kucka e Montolivo, almeno finchè non si trova di meglio, gli altri sono tutte palle al piede.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Si concordo. A parte ''l'impressione'' positiva su Gomez è stata una partita pietosa. Il centrocampo in fase di impostazione praticamente non esiste. Montolivo e Kucka devono sedere in panchina. Stessa cosa per Abate ed Honda. Antonelli (sinistra) e De Sciglio (destra) dovrebbero essere i terzini. Gomez e Romagnoli i due centrali. Bisogna partire da questi 5 dietro e poi rifare tutto il centrocampo.
Solo allora riusciremo a capire quanto vale il nostro attacco...
 

Lorenzo71

Bannato
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
41
Reaction score
0
i sogni ragazzi i sogni.
se la società interverrà pesantemente sul centrocampo sarà solo nella campagna acquisti 2017/18,e forse se tutto va bene coi cinesi qualcosina a gennaio.

poli montolivo kucka sono un centrocampo palesemente da udinese, genoa, quel livello lì insomma, di certo non gente che porta la maglia milan col peso e le ambizioni che cmq questa squadra ha sempre quando entra in campo (senza contare la paura che incute, che ormai è più quella ai nostri che agli avversari).
honda ha colpi ma troppo rari, peccato perchè a volte da' l'idea di essere quello che ci serve , purtroppo solo raramente a volte.

questa squadra senza niang , come si è gia' visto dal pessimo girone di ritorno, non ha profondità tra trequarti e attacco, non c'è nessuno nessuno capace del cambio passo come il francese e di fare da filo conduttore ,solo bonaventura qualche volta ma non è nella progressione che ha la sua forza ovviamente e a volte gioca troppo a testa bassa (e pensa al doppio passo pià che ad un lancio di prima, ma non è mai stato nelle sue corde e mi sembra stupido chiederglielo)

al giorno d'oggi esser pieni di giocatori "lenti" è uno dei danni più grossi che ci possano essere.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
partita pessima, la peggiore di tutte le amichevoli di quest'anno,
non si è assolutamente visto il gioco di Montella, sembrava ancora il MIlan degli anni passati,
forse le uniche giustificazioni che si possono dare sono il gran caldo e l'approssimarsi del campionato motivo per cui nessuno ha rischiato nulla, erano tutti immobili.

sui singoli: i giovani Calabria e Locatelli hanno confermato di non essere pronti, ma hanno personalità e piedi, vanno mandati a giocare 1/2 anni in prestito.

Ieri ho avuto la conferma che fra centrocampo e attacco questo Milan ha solo 4 giocatori che possono avere un futuro in rosa: Niang, Bonaventura, Kucka e Montolivo, almeno finchè non si trova di meglio, gli altri sono tutte palle al piede.

Sono daccordo partita pessima giocata a ritmi poco più alti di una partitella in allenamento.
Sono daccordo anche su Calabria e Locatelli non sono pronti ma si vede che hanno qualità devono andare a farsi le ossa.
Sugli altri singoli: Donnarumma già reattivo e in forma campionato, Paletta si conferma buon panchinaro da tenere, Antonelli centrale mi ha fatto schifo, De Sciglio ancora un po appesantito ma versione sveglia e aggressiva e non versione "metadone", dall'altro lato preferisco Abate se non altro per la sua velocità, Montolivo purtroppo al momento è imprescindibile è l'unico che da un po di equilibrio e tempi di gioco alla squadra nonostante tutti i suoi difetti, Kucka si conferma essere grande lottatore e quello che porta su la palla a mio parere anche lui imprescindibile al momento, Bertolacci lo vedo un po più reattivo dell'anno scorso sul breve ed è l'unico che prova 2-3 inbucate in profondità sullo scatto di Bacca..ovviamente tutte 3 sbagliate, Bonaventura il migliore che abbiamo e l'unico che salta l'uomo con continuità da interno di centrocampo "si fa su da solo" nel senso che quando trova densità non riesce a trovare sbocchi di gioco lo preferisco largo sulla sinistra, honda il solito non è malaccio ma troppo lento per giocare in quella zona de campo (largo a destra) gli preferisco di gran lunga Suso, Bacca ha fatto un paio di sponde e 2-3 movimenti in profondità ovviamente non è mai stato servito adeguatamente..come al solito non gioca molto con la squadra ma questo lo sappiamo benissimo, Gomez troppo presto per giudicarlo prime impressioni sono di un difensore roccioso fisicamente molto veloce e reattivo e con buoni piedi per il giropalla in pochi minuti ha smarcato un paio di volte il centrocampista con passaggi in verticale piuttosto precisi.. io col Torino lo proporrei titolare, Luiz Adriano bene potrebbe essere il tipo di attaccante centrale che piace a Montella ieri è stato molto freddo anche davanti alla porta.
 
Alto
head>