Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Impressioni su Gomez?
    Ho il timore che sia uno stracesso con i piedi, cercava di evitare il pallone nel giropalla. Per il resto mi è parso aggressivo ma il Friburgo aveva già smesso di giocare.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    cinque minuti di zanellato e mi ha fatto vedere ottime cose.
    per me non serve betancur ma un centrocampista esperto (non vecchio).
    bene anche gustavo gomez e vido
    ho pensato la stessa cosa , magari diventa anche forte.

per il resto si vede qualcosa degli schemi voluti da montella , come il possesso palla ad ogni costo e non fare mai lanci lunghi.

il problema e' che abbiamo i centrocampisti con i piedi a banana e perdiamo spesso palla.....sara' contento il Torino domenica.

bacca non c'entra nulla con questa squadra e' molto piu' positivo luis adriano , peccato non averlo venduto con 30 milioni magari qualcosina a centrocampo si poteva fare.
    #nerosurosso

tranne una quindicina di minuti contro il celta non ho visto un solo minuto di tutte le amichevoli del milan quest'anno...la questione societaria mi aveva svuotato completamente....da domenica però si torna in battaglia...

Junior Member L'avatar di sette
    Peccato che la partita non valesse 3 punti. Sarebbero stati il primo scalino verso il 10° posto.

Junior Member
    Impressioni su Gomez?
    Io invece ho avuto un'ottima impressione. Spero che domenica giochi titolare insieme a Romagnoli. Forse ci siamo lí dietro...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Partita piatta direi contro una formazione di mediocre qualità tecnico-tattica. Bene Luiz, Donnarumma e Honda. Jack sufficiente, come Paletta. Il resto poca roba. Serve qualità. Tremendamente.
    Ultima modifica di Andreas89; 14-08-2016 alle 18:30

Member L'avatar di martinmilan
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Partita piatta direi contro una formazione di mediocre qualità tecnica-tattica. Bene Luiz, Donnarumma e Honda. Jack sufficiente, come Paletta. Il resto poca roba. Serve qualità. Tremendamente.
    Come non concordare..ma ormai inutile ripetersi all'infinito penso che se ne sia accorto anche un bimbo di 6 anni.
    Non ci sono emozioni nel seguire le partite,non riescono a fare 3 passaggi di seguito senza imbambolarsi...

Impressioni su Gomez?
    Grosso reattivo e cattivo...coi piedi meglio di sicuro di Chiellini ma se Montella gli chiede di fare il tiki taka in difesa non è colpa sua.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Come non concordare..ma ormai inutile ripetersi all'infinito penso che se ne sia accorto anche un bimbo di 6 anni.
    Non ci sono emozioni nel seguire le partite,non riescono a fare 3 passaggi di seguito senza imbambolarsi...

e a perder palla e causare ripartenza avversaria, se montella vuol partire col 4 3 3 saranno ultracazzi.

Gomez a me è parso di livello superiore anche solo nei 5 minuti che l'ho visto, palleggio di destro e sinistro molto disinvolto, reattivo, agile, forte fisicamente.
    tutto da giudicare dal punto di vista difensivo visto che ormai la partita era semifinita.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo71 Visualizza Messaggio
    e a perder palla e causare ripartenza avversaria, se montella vuol partire col 4 3 3 saranno ultracazzi.

Gomez a me è parso di livello superiore anche solo nei 5 minuti che l'ho visto, palleggio di destro e sinistro molto disinvolto, reattivo, agile, forte fisicamente.
    tutto da giudicare dal punto di vista difensivo visto che ormai la partita era semifinita.
    Si vero come diceva Pardo e l'altro che commentavano ormai la partita era finita ma le movenze sono rassicuranti.
    Non si può però azzardare ancora assolutamente un giudizio.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.