Frasi di circostanza di Berlusconi?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ne sono sicuro, quelle di Berlusconi sono frasi di circostanza per rasserenare temporaneamente l'ambiente, ma Galliani a dicembre va via e se non è a dicembre massimo ad Aprile.
Il cambio si farà sicuramente.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
a riguardo io non ho nessun dubbio, vedo gente che sta andando nel panico, state calmi
 
G

Graxx

Guest
i dubbi che ho io è che berlusconi pur di non cacciare i 50 mln sarebbe disposto a tutto...tanto del Milan non se ne frega minimamente...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Per forza, dopo il panico iniziale mi son rasserenato, ormai la scissione galliani-milan è inevitabile, speriamo solo si faccia in fretta.
 
2

2515

Guest
Infatti i giornalisti di sky l'hanno detto SUBITO dopo averle pubblicate quelle parole, non ci crede nessuno che abbia un cervello e capisca qualcosa di calcio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,473
Dopo le vicende Kakà e Thiago Silva non credo più a qualunque dichiarazione di Berlusconi.
Ritengo più affidabile Ruiu.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
è quello che speriamo tutti, ma oggettivamente Silvio non vorrebbe mai separarsi calcisticamente da Galliani. Lui avrebbe preferito una convivenza con la figlia e ci proverà fino ad aprile.
 
A

alexrossonero

Guest
La certezza non si ha mai, specialmente nel mondo del calcio e avendo a che fare con determinati personaggi, abituati a recitare ogni giorno.
Non trascurerei la questione buonuscita: che siano 20, 30 o 50, sono comunque soldi che berlusconi e fininvest non vogliono sganciare e le alternative potrebbero non essere gradite da quel brav'uomo di Galliani, che ovviamente pensa solo al bene del Milan :muhahah:
 
Alto
head>