Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Frank Rijkaard-Milan ci sarebbe già un contratto pronto

Secondo “7Gold” ci sarebbero già stati contatti e forse un contratto già pronto

notizia completa su:Frank Rijkaard-Milan ci sarebbe già un contratto pronto |
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Sarebbe utile solo se ci fosse un progetto per la prossima stagione. Cambio Terim-Ancelotti docet.
    Altrimenti meglio uno che usi la cintura al posto del fischietto in allenamento.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Jino
    Qualsiasi allenatore arrivi non può fare i miracoli. Ormai si deve pensare già alla prossima stagione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Qualsiasi allenatore arrivi non può fare i miracoli. Ormai si deve pensare già alla prossima stagione.
    A cominciare dal mercato di gennaio dove qualcosa andrà fatto.

Junior Member L'avatar di patriots88
    Rijkaard per il centrocampo sarebbe ottimo.

per la panchina farebbe solo danni, peggio di chi c'e' ora. il che è tutto dire

Bannato
    L'allenatore cambierà nella pausa natalizia o al massimo a fine stagione, farlo adesso mi sembra insensato. Tanto se dobbiamo finire in Europa League, meglio la salvezza, un anno zero ci servirebbe, poi ovvio, dal prossimo mercato estivo dobbiamo incominciare anche a spendere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    A cominciare dal mercato di gennaio dove qualcosa andrà fatto.
    Da gennaio non mi aspetto francamente nulla. La stagione è compromessa, per il titolo non si gioca, per la coppa campioni nemmeno, per andare in champions neanche. Non credo facciano acquisti importanti per puntare ad andare in EL.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Penso sia una cavolata perché prende un sacco. Ma mi piacerebbe, lo ammetto.
    A mio modo di vedere il Barça ha costruito tutte le sue fortune attuali sul lavoro svolto da Rijkaard.

Junior Member L'avatar di patriots88
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere il Barça ha costruito tutte le sue fortune attuali sul lavoro svolto da Rijkaard.
    Spero tu stia scherzando...

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sono daccordo , ma c'è da dire che dopo il Barca non si è ripetuto in altre realtà.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.