Frank Matano chi?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
COn l'enorme quantità di youtubers che ci sono al mondo, andrei piano a dire "odio tutti gli youtubers" perchè di fatto è una castroneria. Ci sono Youtubers che sono dei veri artisti e sono pure italiani. Potrei farti una lista bella lunga di ragazzi e non che fanno video e non si ridicolizzano.

Detto questo Matano è si raccomandato su youtube, ma era già una Iena e le sue interviste dove faceva la domanda e poi scappava, mi faceva ridere e non poco. Ha talento comico, secondo me è innegabile e a me fa ridere, raccomandato o meno.
Francesco Sole è un prodotto totalmente di Facchinetti senza arte ne parte e secondo me avrebbe avuto un discreto successo anche senza raccomandazione.
Matano mi risulta sia diventato Iena soltanto dopo gli scherzi telefonici. Detto questo probabilmente mi sbaglierò sugli youtubers, chiaro ce ne siano anche di bravi, ma da un lato non ne sono esperto, d'altro sarò stato sfortunato a beccare gli unici idioti.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Diciamo che di Youtubers, hanno successo i più idioti, e tra questi l'unico che mi sta simpatico è Giuseppe Simone, che comunque è un personaggio costruito e si vede.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
a me non fa ridere...mah...e c'è chi critica checco zalone che a confronto di questi è jim carrey...
 
Alto
head>