Frank De Boer: è lui il preferito dai cinesi per il Milan.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Leggo di masturbazioni collettive per De Boer "che sa allenare i giovani" Cit.

1) Anzitutto, sono davvero stupito, e mi complimento, non pensavo nel forum ci fossero tanti che seguono l' Ajax, un plauso sincero :)

2) Ma che giovani e giovani, se ripartiamo da una squadra di ragazzine, i cinesi che potenza avrebbero? se davvero è come sembra dubito i cinesi prendano ragazzine che tanto c'è tempo per aspettare diventino vere donne.
Campioni da subito.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Leggo di masturbazioni collettive per De Boer "che sa allenare i giovani" Cit.

1) Anzitutto, sono davvero stupito, e mi complimento, non pensavo nel forum ci fossero tanti che seguono l' Ajax, un plauso sincero :)

2) Ma che giovani e giovani, se ripartiamo da una squadra di ragazzine, i cinesi che potenza avrebbero? se davvero è come sembra dubito i cinesi prendano ragazzine che tanto c'è tempo per aspettare diventino vere donne.
Campioni da subito.

Per De Boer parlano i risultati oltre che le prestazioni della squadra nonostante il triste incredibile epilogo dell'ultima stagione.

Per quanto riguarda la seconda affermazione pare veramente dura che ci si butti su gente veramente affermata per quest'estate, io credo che se tutto andrà per il meglio massimo verrà fatta un'eccezione per il difensore centrale.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Leggo di masturbazioni collettive per De Boer "che sa allenare i giovani" Cit.

1) Anzitutto, sono davvero stupito, e mi complimento, non pensavo nel forum ci fossero tanti che seguono l' Ajax, un plauso sincero :)

2) Ma che giovani e giovani, se ripartiamo da una squadra di ragazzine, i cinesi che potenza avrebbero? se davvero è come sembra dubito i cinesi prendano ragazzine che tanto c'è tempo per aspettare diventino vere donne.
Campioni da subito.

I campioni senza Europa non vengono.

La Juve ha fatto fatica per 4 anni almeno a convincere chiunque, a noi toccherà lo stesso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Per De Boer parlano i risultati oltre che le prestazioni della squadra nonostante il triste incredibile epilogo dell'ultima stagione.

Per quanto riguarda la seconda affermazione pare veramente dura che ci si butti su gente veramente affermata per quest'estate, io credo che se tutto andrà per il meglio massimo verrà fatta un'eccezione per il difensore centrale.

Va beh, un allenatore non si giudica soltanto dai risultati, o almeno non basta 1/2 stagioni in Olanda per capirne il valore.

I campioni senza Europa non vengono.

La Juve ha fatto fatica per 4 anni almeno a convincere chiunque, a noi toccherà lo stesso.

Il Milan è il Milan anzitutto, secondo alla Juve hanno (complimenti a loro) indovinato tutti i colpi, altrimenti hanno speso pochissimo.

Un Milan che si rilanciasse a botte di 150 milioni l' anno, credimi, attirerebbe chiunque.

Vanno in Arabia e in Cina i giocatori, figurati se non vengono a Milano.
 
M

martinmilan

Guest
L'allenatore lo devono annunciare prima del raduno e del preliminare dai.....Non si può iniziare nel buio perchè il presidentissimo vuole lo show delle firme...è una boiata pazzesca..
 
M

martinmilan

Guest
Va beh, un allenatore non si giudica soltanto dai risultati, o almeno non basta 1/2 stagioni in Olanda per capirne il valore.



Il Milan è il Milan anzitutto, secondo alla Juve hanno (complimenti a loro) indovinato tutti i colpi, altrimenti hanno speso pochissimo.

Un Milan che si rilanciasse a botte di 150 milioni l' anno, credimi, attirerebbe chiunque.

Vanno in Arabia e in Cina i giocatori, figurati se non vengono a Milano.

un milan che si rilancia a botte di 150 mil ammesso che sia vero lo si vedrà nei prossimi anni...attualmente i campioni da noi verrebbero solo gli dai ingaggi monstre fuori dalla realtà..tipo falcao monaco 3 anni fa...
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Il Milan è il Milan anzitutto, secondo alla Juve hanno (complimenti a loro) indovinato tutti i colpi, altrimenti hanno speso pochissimo.

Un Milan che si rilanciasse a botte di 150 milioni l' anno, credimi, attirerebbe chiunque.

Vanno in Arabia e in Cina i giocatori, figurati se non vengono a Milano.


Ma quali 150 milioni l'anno. Sono tutte speculazioni giornalistiche. Per ora ci va bene se entro 3 anni ci liberiamo dei due soliti noti.


La Juve, dopo il ritorno in A, ha speso una valanga di soldi oltre allo stadio. Qualcosa come 400 milioni di euro.
Diego, Amauri, Krasic giusto per citare i primi che mi vengono in mente. Strapagati per convincerli a giocare nella squadra più titolata d'Italia che risorgeva dalle proprie ceneri.

Noi dovremo fare lo stesso e dovremo strapagare giocatorelli come successo l'anno scorso a cui si è aggiunta l'incompetenza e la malafede del nostro AD.
 
Alto
head>