Frank De Boer ad un passo dall'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Secondo l'Ansa Frank De Boer sarà il prossimo allenatore dell'Inter. L'olandese subentrerà a Mancini e percepirà 1.5 mln netti annui.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ottimo, bel salto nel buio per i cugini,
del resto tecnici italiani disponibili al momento non mi pare che ce ne siano.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ottimo, bel salto nel buio per i cugini,
del resto tecnici italiani disponibili al momento non mi pare che ce ne siano.

Io avrei puntato su Stefano Pioli...un terzo posto con la Lazio è riuscito ad ottenerlo...vero un po poco ma...piuttosto che puntare su un allenatore che è una autentica incognita preferisco un minimo di sicurezza...poca ma almeno c'è...ha esperienza nel campionato Italiano e cosa non da poco può iniziare subito a lavorare senza bisogno di ambientarsi in un nuovo paese
 
K

kolao95

Guest
L'Inter è una squadra costruita per il non gioco di Mancini, che ha dei principi opposti a quelli di De Boer, per cui, a meno di miracoli di Ausilio in queste ultime tre settimane di mercato, non lo vedo benissimo l'olandese almeno per quest'anno. Avrei preso un assemblatore che avrebbe potuto dare motivazioni a una squadra praticamente morta. Pioli sarebbe stato l'ideale per esempio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'Inter è una squadra costruita per il non gioco di Mancini, che ha dei principi opposti a quelli di De Boer, per cui, a meno di miracoli di Ausilio in queste ultime tre settimane di mercato, non lo vedo benissimo l'olandese almeno per quest'anno. Avrei preso un assemblatore che avrebbe potuto dare motivazioni a una squadra praticamente morta. Pioli sarebbe stato l'ideale per esempio.

Però vendendo Icardi avrebbero poi i soldi per sistemare la squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>